Sposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
Sposine mie belle!!! 😍
Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati!
Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤
Allora, io da sempre sono un'amante degli abiti a sirena, ma, ahimè, non ho la fisicità per potermelo permettere. Non sono robusta, ma sono alta e di fianco largo e, non praticando sport, ho un po' di pancetta (perché adoro il cibo principalmente 😂). Mi sarei dovuta sposare domenica prossima, quindi l'abito l'ho scelto a Gennaio e adesso è lì in atelier che mi aspetta 😍 ed è a principessa, ma non troppo, altrimenti sarei sembrata una meringa 😂 Ho provato anche degli abiti a sirena, ma con quelli più che sembrare Ariel, sembravo Ursula, quindi no 😂😅
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo, sono gusti poiii 😘
Si, anche se non è proprio ampissimo, è scivolato ma è decorato e dettagliato, un bell'abito, mi sono sentita più che una principessa, una regina😍
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quinsi hai scelto un abito principesco? 😘
Perché ho i fianchi larghi e la sirena mi starebbe malissimo. Poi è uno stile troppo sensuale e provocante per me, che sono piccola e sembro una bambina😅
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah 🤣 io l'ho già scelto, perché avrei dovuto sposarmi tra poco più di due mesi... riguardando l'abito lo sceglierei altre mille volte 😍
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cambia tutto provandoli! Anche a me piaceva un abito completamente diverso dai miei gusti
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Mi sento proprio a mio agio dentro un abito così... con quello principesco non riesco a vedermi
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ancora un anno per pensarci(e magari perdere qualche chilo😜)ma sono già in paranoia🤣