Da premettere che sono una che apprezza tutto ma dico più la rotella perché oltre essere utile è più sicuro che si utilizzi..La cornice magari potrebbe non rispecchiare i gusti delle case di tutti e non essere utilizzata oltre al fatto che non a tutti piacciono le foto😊
Visualizza messaggio citato
Quindi diciamo tema green. Hai pensato come bomboniere a delle piantine con un bel vasetto di ceramica? Oppure, dei bonsai ☺️
Io adoro le foto, però la cormice è più difficile che si abbina a tutti gli arredamenti, a meno che la scegliete in argento ma comunque è un rischio 🤷🏻♀️ La rotella invece è più probabile che venga utilizzata 😉
Visualizza messaggio citato
Il mio tema saranno le piante aromatiche e il colore verde mela... Premettendo che non amo niente di gastronomico o prendi polvere, cosa potrei trovare?
Cerca di attingere al tema delle nozze ☺️. Ad esempio il nostro tema è la convivialità, la cucina, lo stare insieme e quindi come bomboniere abbiamo fatto delle zuccheriere a forma di casetta colorate di ceramica Egan
La rotella di sicuro su utilizza almeno una volta a settimana!! La cornice non va più di modo, o meglio, difficilmente viene apprezzata
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco una cosa utile e che posso “nascondere” se lo stile non è adatto alla mia casa!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro le foto e una cornice potrebbe sempre servirmi anche se potrebbe non intonarsi al mio arredamento. La rotella per pizza non ha di questi problemi, anche se potrei conservarla perché ne ho già 2, di cui una già a deposito 😅
Ciao! Io sono atipica perché le bomboniere non le ho mai apprezzate, tra le due preferirei la rotella perché più utile ma la trovo sconnessa dal matrimonio...
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato rotella perché non ce l'ho, ma mi piacerebbe anche la cornice