Bel dilemma le bomboniere. La rotella per la pizza è molto utile. Le cornici... ormai le case sono piene. Io sto studiando anche altre cose. Alcuni fanno il vasetto di miele o altre cose sul genere cibo. Io sto vivendo le bomboniere come un incubo ma intanto vi osservo tutte per "rubare" qualche idea 🤣
Tra le due, personalmente preferisco la cornice. Io amo le foto e amo esporle! Se decidete di scegliere la cornice come bomboniera, dovete però avere l'accortezza di selezionare qualcosa che possa stare bene più o meno con tutti gli stili di arredamento.
Una cornice anche se piccina fa sempre piacere.....a parer mio ma la sposa sei tu e devi scegliere tu e comunque sceglierai sara ben fatto non ti xreare troppo dubbi🥰👰
Direi rotella taglia pizza. Può essere uno strumento utile per chiunque e ogni volta che uno dei vostri invitati prenderà una pizza potrà usarlo e si ricorderà del vostro matrimonio
Visualizza messaggio citato
Puoi cercare un garden dalle tue parti e prendere delle piantine aromatiche (vaso 10-12 di diametro vanno più che bene). Eventualmente puoi abbinarci un coprivaso in terracotta che potresti decorare con l’Uni Posca…
Oppure fare dei barattolini con erbe aromatiche essiccate.. Internet è pieno di spunti da copiare 😊