Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Curiosa Settembre 2026 Treviso

Quale bomboniere preferite ?

Ivana, il 24 Gennaio 2025 alle 14:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Meglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Meglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?

45 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La bomboniera enogastronomica è un’idea alternativa al classico soprammobile però una volta consumato poi non ti rimane nessun ricordo 🤷🏻‍♀️
    Quindi ho votato soprammobile anche se dipende anche il tipo 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho selezionato cibo ma dipende che cibo 😅 così come il soprammobile, apprezzerei molto una cornice o una candela ma non apprezzerei un profumatore oppure tazzine, statuine e cose simili. Apprezzerei qualcosa di utile e bello da vedere tipo appunto una cornice
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza alcun dubbio preferisco quelle gastronomiche ad oggetti che probabilmente non esporrei in casa.

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me le bomboniere gastronomiche non convincono troppo, una volta a casa consumi il contenuto e non ti rimane niente

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato soprammobile perché non amo le bomboniere che poi una volta terminato il prodotto vengano buttate
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Io anche Sto combattendo Con le bellezze che CI offrono questi negozi 😅
    Io penso che farò un oliera, me ne sn innamorata! Credo che quando troverai quella Giusta nn smetterai di pensarci!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esempio: dei nostri amici hanno fatto delle piccole bottigline d'olio con etichetta personalizzata. Abbiamo utilizzato l'olio e lavato con cura la bottiglietta per poterla conservare Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte visto che la nostra bomboniera è stata un vasetto di marmellata 😊 per me vince sempre la bomboniera enogastronomica!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco ricevere qualcosa di gastronomico, non amo i soprammobili!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo contro il soprammobile fine a sè stesso, alla fine abbiamo optato per delle piccole oliere (100 ml) fatte a mano ovviamente contenenti olio evo, così gli invitati potranno utilizzare l'olio, se poi farà piacere terranno il "vasetto" alla peggio a qualcosa sarà servita.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per zucchero aromatizzato in un grazioso barattolino di vetro con frase motivazionale.
    Così, dopo aver consumato il prodotto, resta il vasetto, che è carino e può essere utile.
    Non ci piace molto l'idea dei soprammobili perché a molte persone non sono graditi e non è detto che siano adatti all'arredamento di ogni casa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso perché dipende, in generale preferisco un oggetto che rimanga nel tempo, ma dev'essere una cosa pensata e carina, se non si ha proprio nessuna idea vada per l'enogastronomico ma anche lì dipende, a me hanno regalato dei liquori che sono finiti buttati, un olio che si è rovinato e un miele che ho effettivamente utilizzato e apprezzato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sempre qualcosa di enogastronomico. Magari con un bel packaging, così che quando finisce il prodotto rimane comunque un ricordo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione