Visualizza messaggio citato
Guarda giuro, in agenzia siccome ci lavora uno che conosco molto bene, mi ha detto le stesse parole, lui aveva mandato una coppia, fidanzati, talmente presi dal posto il ragazzo gli aveva fatto la proposta di matrimonio li 😂
Noi stiamo andando a Dubai, a santorini ci siamo stati in crociera nel 2019 Essendo più vicino Santorini puoi farla in un secondo momento, di conseguenza ti consiglio dubai
Santorini è ronanticissima e puoi abbinarla con altre isole. Dubai attirava anche noi ma alla fine è solo un viaggio come un altro mentre santorini hai l'atmosfera.. Noi santorini e mykonos 2 anni fa e ancora lo sogno..
Si mi avevano consigliato quelli dell’agenzia di fare questo giro però sinceramente con quello che vai a spendere a dubai mi divertirei il triplo
Cambi isola… vicino c’è Ios e Mykonos… che di movida ne offrono un bel po soprattutto se siete giovani, e poi c’è Paros, e tutte le altre Cicladi
Perché sarai amante della storia, sinceramente mai piaciuta la storia e mai piacerà anche perché nel 2022 le cose sono diverse da fare ☺️
Assolutamente Grecia, Dubai cosa vai a vedere, I grattacieli e gli hotel a 5 stelle? Non ci andrei nemmeno per una vacanza.. Sarò strana ma quando vado in vacanza amo scoprire anche un po di storia del posto..
Beh ma visto che siete lì cambiate isole! Ce ne sono tante da vedere! A Dubai cosa vuoi fare 12/13 giorni? Di solito Dubai si usa come tappa di mezzo..