Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Visualizza messaggio citato
Siiii! Guarda quella coroncina è proprio bella ti sta super! 😻 io mercoledì ho la prova acconciatura e il giorno dopo la prova abito! 🥰 non sto più nella pelle!
Dal vivo era stata la mia scelta 🥰 poi vedendo le foto, così posizionata mi dà un po' l'idea di segare l'acconciatura anziché accompagnarla o forse si perde un po'...
Mi piace molto la coroncina sottile. Io l’avevo ma posizionata diversamente, tipo cerchietto, e poi avevo un’acconciatura raccolta con 4 piccoli fermagli
Vero sono bellissime! Unica cosa con questa acconciatura più il velo ho l'impressione che manchi qualcosa, come se mancasse di simmetria, non saprei
Hai pensato a dei fiori veri con delle forcine punto luce? Io anche ho i capelli scuri (tinti, ma sono viola profondo) oltretutto i miei sono molto più corti dei tuoi, e opterò per una treccia laterale con qualche fiore fresco bianco e lilla (colori del matrimonio) e delle forcine gioiello cioè punti luce che metterò anche nel bouquet
Grazie! Io ero partita dall'idea dei fiori veri in realtà, poi vedendo la luce che danno i fermagli luminosi ho un po' cambiato idea 🤩
Io farei la coroncina grande per una questione di visibilità- Le altre sono troppo piccole e rischiano di non vedersi. Visto che hai i capelli scuri, cercherei qualcosa di luminoso