Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Visualizza messaggio citato
Purtroppo no, non sposandomi nella città in cui vivo, non ho la possibilità di vedere spesso il mio parrucchiere... l'unica prova che ho fatto per l'acconciatura è stata a febbraio e il fermaglio ancora non ce l'avevo...Ma perché hai dei dubbi? Io trovo che sia molto bello e romantico come effetto...poi con la parrucchiera troverete il punto migliore per posizionare il velo
Si era stata la mia scelta dal vivo, la trovavo molto fine, poi in foto mi è sembrato un po' che mi segasse in due la testa 🙆
L'abito ha il corpino lavorato e un po' luminoso, mentre la gonna è scivolata in tulle, ho pensato che il fermaglio darebbe molta luce ma devo fare una prova tutto insieme per capire meglio!
Tutto dipende dal vestito. Ho scelto il primo fermaglio ma lo sceglierei un pò più grande. Se il vestito fosse un scivolato con inserti vedo non vedo o con qualche brillantino però sceglierei la coroncina fine.
A me piace la coroncina sottile 🤩 io anche farò una pettinatura simile alla tua ma ero più indirizzata su delle foglioline o fiorellini da mettere come coroncina