Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
A me personalmente piace molto sia la coroncina sottile che quella più grande, escluderei invece le altre due. Anche io avevo il velo e ho utilizzato un’applicazione come la tua coroncina più grande ma rivolte verso il basso (in base alla mia acconciatura). Non ho avuto assolutamente problemi a mettere e togliere il velo! Diciamo che va più a gusto personale, poi puoi farti spiegare bene dalla parrucchiera su come fare! Buona scelta e… buon matrimonio!🤩
Visualizza messaggio citato
Wooow che bello! ... non manca molto 😍😍😍 Vedrai che sarai bellissima! Anch'io ho delle similitudini con te per quanto riguarda l'abito (che non ti posso descrivere perché qui che condivide l'account c'è anche il mio f.m.) ed è per questo che ti ho detto che non dovrebbe stare male...
Il matrimonio sarà il 15 settembre, il 30 giugno ho la prima prova del mio abito perché quello che avevo provato era un campione del negozio, arriva quello su misura per me 🤗
Quindi diciamo che il fermaglio riprende un po' il corpetto.... mah, io al tuo posto non avrei dubbi... perché non dovrebbe star bene....
L'abito ha il corpetto lavorato e un po' luminoso e la gonna in tulle, è un modello scivolato, il velo sarà lungo con un bordo luminoso, ha la calata la porterò all'indietro (non mi sposo in chiesa)
No è solo perché non riesco ad immaginarmi il tutto insieme😅 spero quando farò la prova avito di poter provare un fermaflio simile per capire l'effetto ☺️