Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente sarà più sostenuta di così perché era solo abbozzata per fare più prove, un pochino più tirati lo saranno ma non troppo perché non riesco a portarli e soffro il mal di testa 😅
Io ho votato foglie laterali però mi piace anche la coroncina grande...hai tanti capelli e scuri per cui le altre due soluzioni mi sembrano un po' troppo semplici
No è proprio il fermaglio così “laterale” ed è molto molto delicato. Personalmente preferisco questo così alla coroncina! Anche io avrò il velo con un fermaglio simile a questo!
Il gusto è veramente soggettivo, ma ricorda che quel giorno sarai tu la protagonista ed è giusto che tu ti senta una vera principessa ✨ è probabile che anche una tua ospite abbia un fermaglio per i capelli, mentre una coroncina in quel modo non può che essere della sposa 🤗
Che bella idea col pizzo, mai vista una cosa così! Si le foglie le trovo molto delicate, mi piace meno il fatto che con questa acconciatura sembra appoggiato da una parte e basta
Sono molto belle le foglie...io avevo un'acconciatura simile e come fermaglio una parte del pizzo del vestito... e mi piaceva molto...quindi direi che questa è davvero bella
Si l'acconciatura sarà questa, ovviamente qui era un po' abbozzata per poter fare diverse prove mentre quel giorno sarà più definita, ma comunque molto morbida, non sopporto i capelli tirati ☺️
La coroncina valorizza i più l'acconciatura se sarà questa finale, mentre le foglie laterali sono un po' più d'effetto come ornamento, ma coprono l'acconciatura che è poco pronunciata!