Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi aiutate? Come sempre grazie mille ❤️
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi aiutate? Come sempre grazie mille ❤️
Allora se fossi in te valuterei il tutto rosse tranne quella dell'anulare destro e sinistro dove opterei per un disegno, sempre sui toni del rosso, le foto per me verrebbero spettacolari, parlo per esperienza (io avevo optato per un nude con l'anulare dx e sx ornato da un disegno di soffioni)
Ciao Roberta, io punterei sulla semplicità del nude per non togliere attenzione alla particolarità dell'abito e magari anche per evitare che i due rossi siano di due tonalità anche solo leggermente diverse
Visualizza messaggio citato
Si sì scusa hai ragione ho votato ma non ho scritto la scelta. Prima assolutamente fine ed elegante, le altre puoi fartele prima e dopo
Visualizza messaggio citato
Grazie Annarita! In sincerità è quello che volevo fare mantenere il mio look e la mia personalità ma non volevo esagerare troppo ❤️
Ciao Robyyy per le unghie mi terrei sul semplice al massimo potresti fare tutte con un colore nude e osare con un po di sfumature di rosso solo sull’anulare per richiamare il vestito
Visto la particolarità dell'abito io andrei sul semplice, ma, con un tocco di colore, quindi potresti farti disegnate un dettaglio su una sola unghia con il rosso.... tipo le unghie tutte come la prima ma con il disegno che c'è nella seconda foto...
A me piace l anulare della seconda foto! Praticamente sul bianco lattiginoso con dettagli rossi delicati su una/due unghie. Tutte rosse non mi piacciono nemmeno a natale 😅