Visualizza messaggio citato
Esatto 😭 io vorrei davvero dimenticarmi di avere i tacchi almeno per quel giorno…se non dovessi trovare niente andrò di sneakers e basta ahahah
Io volevo restare sui 5-7 ma soprattutto vorrei che fossero comode! Ho provato un paio di tacchi da 7 cm bellissime e abbastanza comode, ma non di quelle che appena le indossi ti dimentichi di averle, e quindi ho paura che a fine giornata inizino a farmi male…sapete consigliarmi dei marchi di scarpe veramente comode senza spendere una fortuna? 🙆🏼♀️🙆🏼♀️
La mia idea era quella di indossare un sandalo caprese. A capri ci sono un sacco di artigiani che li fanno al momento, sono davvero belli e soprattutto decidi tu colore, modello, tacco ecc... Mio fratello abita lì, quindi con la scusa di andarlo a trovare andrò a comprarmi dei sandali che potrò riutilizzare in altre occasioni.
Quando le acquisterò condividerò la lieta notizia😂😂. L abito ha la gonna in mikado di seta e il corpino in pizzo, con scollo a barca e scollatura sulla schiena
Ciao, io ho preso un tacco 10 ma devo dire che sono abituata a portare i tacchi sia per lavoro che per diletto... direi di scegliere la scarpa con la quale ti senti più a tuo agio, che sia con o senza tacchi; non importa l'altezza della sposa ma sicuramente una sposa che si appoggia ovunque perchè ha male ai piedi non è il massimo