Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕
Visualizza messaggio citato
Io non ho idea di dove cercare... Su asos c'è qualcosa di carino.. Per le grandi.. Ma per le piccole no e non volevo spendere una fortuna!
Ciao! Dove ti sposerai? Io ho scelto tema mare perché mi sono sposata in spiaggia! Se ti sposi a fine settembre sarebbe molto bello il tema autunnale con centro tavola che richiamano la frutta tipica della stagione (uva, castagne, melograni). In bocca al lupo!
Noi stiamo pensando al tema viaggio......è una passione che ci accomuna, ma ancora sono solo idee......dopo le feste inizieremo a concretizzare qualcosa
Noi abbiamo scelto il tema viaggio essendo una cosa che ci accomuna tantissimo...però lo utilizzeremo solo per le partecipazioni, il tableau marriage e il menù..per il resto non ci siamo molto impuntati per fare tutto a tema...
Il nostro tema sarà l'albero della vita. Mi piace molto come simbolo. Per il momento sto preparando dei segnaposto profumati fatti con la marmorina. Mentre ho dei dubbi ancora sul tableau.
Noi tema Viaggio, amiamo viaggiare, abbiamo già fatto tanti viaggi insieme, e viviamo all'estero, è il tema che più ci accomuna!! Con il colore rosso!!
Noi alla fine non abbiamo scelto nessun tema, più che altro perché ogni tema è ormai già stato visto e stravisto a tutti i matrimoni e ci sembravano tutti banali. Allora abbiamo solo optato per due colori che saranno predominanti: rosa cipria e champagne (ne abbiamo scelto uno a testa)