Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕
Il nostro tema sarà la pallacanestro, ma il colore sarà il blu! Un’impresa mettere in armonia decorazioni blu e palle da Basket arancioni. Ma abbiamo scelto una fiorista molto brava che ci ha già dato delle belle idee!!
Il mio tema si basa sull amore ed il colore sarà blu
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah ok! Io non voglio farla diventare una cosa pesante ma penso che ci saranno anche un po' di decorazioni a tema metterò qualche foto
Io ancora a nulla perché mi sposo tra due anni.. stavo iniziando a pensare a qualche idea ma sicuramente metterò solo nomi città nei tavoli e nel tableau il resto lo preferisco classico
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il momento sono sulle partecipazioni fatte a mano a tema viaggio ovviamente! Noi siamo residenti all'estero e adoriamo viaggiare quindi era perfetto Nominero' i tavoli con i nomi di città in cui siamo stati, il tableau sarà una vecchia valigia e per le decorazioni saranno nel tema ma in stile vintage. E tu? A che punto sei?
Poi stiamo facendo i coni portariso con la carta geografica, partecipazioni a tema, sacchettini x i non invitati a forma di valigia, come bombiniera abbiamo pensato a un profumatore a forma di mappamondo, x photobhoot ci sta pensando un' amica, ma sarà sempre in tema. Mi sembra di aver detto tutto 😅
Tema Albero della Vita😍 ha numerosi significati che rispecchiano i nostri valori ed ideali, rappresenta l'inizio di una nuova vita insieme, con radici forti