Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕
Non mi piace l idea di avere un tema...stiamo pensando ai segnaposto con nomi di animali di un associazione che conosciamo..e nello stesso tempo qualcosa si romantico..di sicuro c è solo il colore rosso scuro
Noi non abbiamo un vero e proprio tema... facciamo il tableau unendo i nostri lavori e passioni e pensavamo a dei segnaposti con dei disegni simpatici!
Noi abbiamo una sorta di tema nel senso che amiamo i castelli, ci sposeremo in un castello e i tavoli avranno i nomi dei castelli reali che hanno ispirato i film della Disney... quindi tutto il matrimonio avrà uno stile principesco / fiabesco e sarà tutto total white con qualche dettaglio argentato... sto cominciando adesso con i fai da te... adoro queste cose!!! 😍
Ciao Alessandra, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🌸
Se sei alla ricerca di ispirazione per il tema del tuo matrimonio ti invito a dare un'occhiata a questi topic. Qui troverai sicuramente delle idee interessanti:
Visualizza messaggio citato
Grazieee 😍 ci sono tante idee x il tema autunno scaricati Pinterest è un programma dedicato a tutte le cose del matrimonio ecc...ci sono delle bellissime idee!! Magari potresti prendere spunto da lì! 😘
Visualizza messaggio citato
No Anna sono alla ricerca di idee,mi piacerebbe il tema autunno dato che ci sposiamo a settembre 🍃🍂🍁...ma i tuoi cristalli saranno spendidi😊
Noi non ne avevamo uno vero e proprio! Abbiamo scelto i colori che ci piacevano e abbiamo fatto tutto sui quei toni, dai fiori, alle decorazioni, all'apparecchiatura. Poi abbiamo scelto uno stile e abbiamo seguito quello come filo conduttore...a me piaceva lo stile romantico con tante candele, lucine e rose. Insomma abbiamo scelto le cose che più ci piacevano e le abbiamo unite in modo che stessero bene tra loro. Il tableau l'ho porgettato io e come nomi dei tavoli abbiamo scelto le canzoni che ci hanno accompagnato in questi anni insieme. Come bomboniera infine abbiamo fatto delle marmellatine unite ai confetti così che fosse una cosa buona ed utile ed una donazione ad airc.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro tema sarà un viaggio romantico dato che ci siamo conosciuti viaggiando ogni giorno per la stessa località
Ciao, noi no. Abbiamo solo qualche “accenno” alla Sicilia, negli allestimenti. Perché io e molti invitati siamo Lombardi e ci sposiamo a Taormina. Ma niente di “dichiarato” o che faccia da fil ruoge
Ciao Alessandra, io farò il total white con cristalli!! Il mio tema sarà cristallo, cristalli ovunque!!! 😍 chic ed elegante! Pensavi a qualcosa in particolare??