Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕
Le partecipazioni citano how I met your mother, che sarà anche il tavolo degli sposi. Poi ogni tavolo avrà la sua serie, le postazioni dei riferimenti (es. caffè da Luke's come in una mamma per amica o simili) e le musiche principali di conseguenza. Pensiamo di entrare al ricevimento sul tema di Game of thrones!
Visualizza messaggio citato
In realtà non ho scelto un tema ben preciso mi sono concentrata sui colori ..tutte le tonalità del rosa .. sicuramente il tema sarà l amore quindi tutto molto romantico come ho sempre sognato 😍
Il nostro matrimonio sarà tema rustico (amiamo andare in montagna, in tirolo, in hotel tutti di legno e la nostra prima vacanza è stata lì). Unito al tema viaggio e alcolici (lavoriamo in cocktail bar da una vita).
Non abbiamo scelto un tema un tema unico perchè queste sono le cose che davvero ci rappresentano di più.
Non abbiamo scelto l'albero della vita come tema 😍 ha molti significati e valori che ci rispecchiano ed è un facile filo conduttore da seguire per realizzare tutto
Ti sembrerò brutale,ma mi sento di dirti che il tema deve scaturire da voi.Sono certa che man mano che organizzerete,in base alla data,ai vostri ricordi,alla location vi verrà sicuramente in mente qualcosa che le unisce e che vi rappresenta e che diventerà il vostro tema.(altrimenti diventa una scopiazzatura e risulta impersonale).
Non so se quello che scrivo ti può essere utile, però per noi è andata così: non avevamo scelto cose come il tema o il colore, il tema è venuto fuori da sè pensando alle passioni che abbiamo in comune e decidendo cosa fare per il tableau e i segnaposti (entrambi li faccio io!)!
Noi abbiamo scelto il tema viaggio che, sembra scontato, ma ci accomuna tantissimo. La nostra storia e' cominciata proprio quando abitavamo in due citta' diverse, ma da quando ci siamo "avvicinati", non abbiamo piu' smesso di viaggiare assieme
Prova a pensare a qualcosa che vi accomuna, qualcosa che vi accomuna o che vi rende speciali come coppia
Visualizza messaggio citato
Certo...ho pensato che non c'è niente più romantico di una poesia e quindi ad ogni tavolo come segnaposto metterò una piccola pergamena con su scritto una poesia d'amore ovviamente di autori vari. Poi anche con il colore ho scelto il rosa cipria che è un colore tenue chiaro e lo trovo estremamente romantico 😍