Visualizza messaggio citato
Guarda in realtà il 21 settembre se vai a controllare su google sarebbe l’ultimo giorno d’estate , perché l’equinozio di autunno scatta il 22 settembre.
Se ti piacciono i colori caldi ma il tuo compagno vorrebbe l'azzurro potreste provare con azzurro polvere e vari toni di beige, è un accostamento che ho sempre trovato molto elegante.
Grazie a tutte!! Io per adesso sarei orientata su colori caldi perché settembre mi ispira in quel senso, ma non so esattamente 😊 ci sposiamo il 21/09, qui (io sono calabrese) fa ancora caldo nonostante arrivi ufficialmente l'autunno quel giorno e si respira ancora l'aria estiva... Una cosa che stavo valutando è sicuramente di aggiungere un tocco di rosso sui centrotavola, nei segnaposto ecc, che non vorrei assolutamente fosse predominante ma solo un tocco per scaramanzia (chi è del sud come me può capirmi magari 😂🌶️) comunque vi ringrazio ancora a tutte, siete una fonte di ispirazione! 😊
Ciao, Caterina. 😊 Noi ci siamo sposati a Settembre 2021 e non avevamo un tema specifico. Come colori erano predominanti il rosa ed il bianco ma solo per puro gusto personale, non perché c'entrassero con Settembre! 😄
E allora perché non optate per un colore Tiffany?! É un colore "sgargiante" ma al contempo non troppo forte. Era la mia scelta ma a FM non piaceva
Ciao Stella, grazie mille 😊 effettivamente vedevo che è molto utilizzato il lilla di recente e che molti lo scelgono per le proprie nozze di fine estate, magari ci faccio un pensierino! 😊
Ciao Gemma, si io sarei generalmente orientata verso colori caldi, però sono molto indecisa in realtà. Al mio ragazzo piace molto il blu o comunque l'azzurro, quindi diciamo che è un po' complicato cercare un compromesso, ma ci riusciremo.. grazie mille per aver condiviso le tue scelte 😊