Noi abbiamo comprato le fedi unoaerre 5mm comode oro giallo e brillantino nello store di stroili. Ci hanno detto che marca fossero e che andavano ordinate. Prezzo accessibile e molto belle.
Visualizza messaggio citato
Riporto solo ciò che mi hanno detto.. vendevano anche le unoaerre quindi non è che gli cambiava così tanto vendermi una o laltra
È in provincia di Milano ma vende anche online. Queste sono le nostre, la mia oro rosa e quella del mio compagno oro giallo. So che sono particolari ma hanno moltissima scelta sia su queste che su quelle più classiche
Ma...tutte le fedi si usurano nel tempo... Avete qualche foto da mostrare? Mi interesserebbe saperne di più. Secondo voi le fedi artigianali sono fatte meglio e non "invecchiano" allo stesso modo?
Risparmio? Di solito costano di più, no? Quali hai scelto? Sapresti indicarmi la marca o il nome del negozio e dove è situato? Grazie
Noi abbiamo preferito farle fare da un orafo delle fedi bicolor di oro bianco e giallo, cosi sono davvero uniche , e ci sono venute a costare meno di quanto avevamo visto per le bicolor