Noi abbiamo preso le Unoaerre classiche in oro bianco. Non volevamo spendere un botto e non volevamo cose particolari, quindi per noi andavano benissimo 😉
Visualizza messaggio citato
Per qualità a noi hanno sconsigliato le unoaerre perché sono prodotte in serie e non a mano.. ci avevano mostrato una fede unoaerre usata ed era proprio bruttina
Ho letto che vi sposerete a Rivoli. Se riuscite andate a vedere a Torino da Giverso. Noi le abbiamo prese lì e ci siamo trovati benissimo. Fanno questo mestiere da generazioni perció potete creare le vostre fedi o qualsiasi gioiello da un’ idea perché sono loro a realizzarli. Oltretutto, cosa che per noi ha importanza, tutto l’ oro e i diamanti che utilizzano sono etici. Non vengono sfruttate risorse naturali e umane.
Io ti consiglio Unoaerre, noi abbiamo preso quelle. Abbiamo guardato anche da Stroili, fedi belle ma non essendo un negozio "specializzato" in fedi lo abbiamo scartato. Abbiamo preferito optare per un marchio sicuro.
Visualizza messaggio citato
Ho letto che le catene spesso tendono a vendere delle fedi vuote, stroili personalmente non so com'è ma per le fedi andrei altrove. Se devo prendere un braccialetto o altro allora magari ci comprerei.
Visualizza messaggio citato
Ma conosci la qualità stroili oro? Sai se sono di buona manifattura? Aldilà dei commessi che nel tuo caso sono stati scorretti... Cosa ne pensi dei materiali?
Noi abbiamo scelto un modello classico semplice (comode 3mm oro bianco). Quelle artigianali costavano quasi 200€ in meno delle Unoaerre, sebbene fossero identiche, quindi abbiamo scelto quelle.
Noi ancora non abbiamo scelto, ci piacerebbero di più artigianali, andremo in un laboratorio della nostra città a vedere i loro modelli e come possono realizzarle, se poi non dovessero piacerci o fare al caso nostro allora andremo in una gioielleria tradizionale ad acquistarle.
Io ho preso unoaerre, non le prenderei mai da stroili oro, soprattutto per principio, volevano farmi passare le loro fedi per unoaerre. Assolutamente vergognoso e scorretto.
Noi le abbiamo prese da Gerla, lo trovi anche qui sul portale, laboratorio orafo artigianale, qualità prezzo ottima e grande disponibilità. Super soddisfatti