Altra domanda hot della nostra loveline 🔥 A te e alla tua dolce metà piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Qual è la tua posizione preferita?
Non ho paura a dire che ogni tanto ci divertiamo a fare un po‘ alla 50 sfumature con manette, bende ecc.. (ovviamente senza esagerare come nel film🤣), alla fine l‘amore deve essere libero senza pregiudizio ed espresso come meglio si crede☺️
Ho scelto "Altro" perché "Sono tradizionalista" da l'idea che l'utilizzo di strumenti del piacere o la pratica di fantasie non siano diffusi o accettabili, qualcosa che esiste da sempre e che fa parte della salute di tutte le coppie. Normaliziamo il piacere sessuale, maschile e femminile!
Mba..dubito di questo 61%.purtroppo credo che non siano vere le risposte alla fine quello che succede nell'intimità è un qlksa di privato e che se nascono delle curiosità ebbene provare. L importante k ci sia sempre rispetto e k le volontà siano x entambi