Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Settembre 2014 Biella

Quando a 5 mesi dal matrimonio ti chiama col nome della ex...

Ester, il 13 Aprile 2014 alle 06:16

Pubblicato in Prima delle nozze 91

Ebbene sì. Domani mancheranno esattamente 5 mesi al matrimonio e ieri sera, serata tra amici, mi ha chiamata col nome della ex. Fatto tra l'altro accaduto anche a fine gennaio mentre eravamo in vacanza a New York. Lui già sa che sono un po' in "crisi" per constatazioni mie (io ho realmente lasciato...
Ebbene sì. Domani mancheranno esattamente 5 mesi al matrimonio e ieri sera, serata tra amici, mi ha chiamata col nome della ex. Fatto tra l'altro accaduto anche a fine gennaio mentre eravamo in vacanza a New York.
Lui già sa che sono un po' in "crisi" per constatazioni mie (io ho realmente lasciato TUTTO per lui - avevo un lavoro fisso, lasciato; la mia famiglia abita a
500 km di distanza, lasciata; dovevo proseguire con gli studi).
Voi come vi comportereste?
A me poi vien da pensare e se anche dopo il matrimonio mi chiama col nome di lei? A me non è mai capitato di chiamarlo con nomi diversi dal suo... Lo trovo intollerabile.
Soprattutto a (forse) 5 mesi dalle nozze...

91 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che, fondamentalmente, sia un uomo, quindi distratto. A meno che tu nn reputi esserci altro sotto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma prima di chiamare me chiama mio fratello e 3 cugine !!! credo sia stato solo un lapsus ..... stai serena Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto state insieme? Lui con questa ragazza quanto ci è stato?
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno....mia mamma mi chiama con il nome di mio fratello!!! delle volte si è sovrapensiero e escono nomi senza davvero pensarci, non sono questi i problemi!

SE sospetti ci sia altro è un contro altrimenti inizia a chiamarlo con il nome del cane Smiley laugh

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! prendila con la leggerezza giusta in questi casi

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Ester

a me è capitato che gli amici di lui - e in più occasioni - mi abbiano chiamata col nome della sua ex.

Sembravano imbarazzati, ma mi sono fatta quattro risate, chiamando ognuno con nomi comicamente sbagliati (Romualdo, Genoveffa...)

Non sono questi i problemi! ;-)

Avrei reagito allo stesso modo anche se fosse stato il mio fm a confondersi.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester..state insieme da tanto? con lei c'è stato tanti anni? scusa se t chiedo queste cose ma a noi succede spesso che chiamiamo altre persone con i nomi nostri Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no !!! Io non avrei reagito x nnt bene .... Per me è difficile capirlo ...visto ke la sua ex si kiama laura come me.....ma ormai sono passati 7 anni ...ma non mi kiama mai x nome... Conoscendo il mio carattere ...ke mi innervosisco quando mi kiama col mio nome, senza amore , gioia ecc ....non oso immaginare col nome della ex -.-
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che ti frega?
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente di niente. Di questo ne sono sicura.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma lui come si giustifica? Per come sono fatta io prima andrei su tutte le furie e poi con calma chiederei spiegazioni e farebbe bene ad essere più che convincente!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che lui non provi più niente per la sua ex?? Scusami tanto se ti faccio questa domanda, ma se mi fosse successo a me é quello che avrei pensato
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha! Ci proverò Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea, ahahah Smiley tongue

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!!! Se dovesse ricapitare, spero di no, prendi la "mazza" della scopa e gliela suoni in testa, così nn lo farà più ahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ester Smiley shame allora prendila come una leggerezza vera e propria del tuo ometto!!!

Lamore non è fatto solo di cose "perfette", ma anche di questi piccoli episodi, che nn devono farti assolutamente pensare se nn ci sono dei precedenti.

Quindi, non pensarci più e non farti prendere dall'ansia! Baciotti

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai più visti, mai più sentiti... Entrambe le volte è successo in presenza di amici, mai quand'eravamo soli....

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, su questo non c'è dubbio. Sinceramente avevamo deciso di sposarci praticamente il primo giorno che ci siamo conosciuti Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei mettere la pulce nell'orecchio ma sei sicura della persona che ti sposi? Sposare una persona, non si fa per riconoscenza e se dici che tu per lui hai lasciato una famiglia ed un lavoro mi sembra che, per riconoscenza lui ora debba amarti e sposarti. Sicuramente capiterà anche dopo il matrimonio di chiamarti come l'ex ma io sarei seriamente preoccupata che lui mi sposi perché sente di volermi sposare e non perché "io ho fatto questo e quello"
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ester, ovvio, detto così credo che a chiunque dia un attimino fastidio, detto questo bisogna anche considerare che i maschietti sono più "leggeri" e superficiali su alcune cose, prestano meno attenzione, sono più sbdati.

Forse, quello che i sento di dirti con tutta sincerità e capirne il perchè.

Lui ha ancora contatti con la ex? SI frequenta per altri motivi, esempio lavoro?......

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh.... è quello che penso anch'io... Mancano 5 mesi.. è intollerabile..

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la prenderei e tanto!!! E la cosa che farei è parlare con lui e chiarire qualsiasi dubbio che tu possa avere al riguardo. Magari è stato un incidente o magari questa ex è un po' troppo nei pensieri di lui (spero proprio di no!). Meglio chiarire ora che a pochi giorni dal matrimonio o addirittura dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi! E grazie per la risposta Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire che all'inizio di una storia, possa capitare, ma piu avanti no.. credo sia una cosa inaccettabile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Livorno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte i maschi lo fanno senza rendersene conto perché sono molto sbadati... Non te la prendere troppo e soprattutto non rovinarti questi momenti pre matrimoniali facendo ti anche queste paranoie, vedrai con gli anni chiamerà sempre il tuo nome e come!!! Smiley smile ricorda ke sposa te e non la sua ex anche se a volte accidentalmente dice il suo nome! In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non si giustifica.. Ieri per esempip ha tentato di fare qualche battutina sparando altri nomi e fine.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non é una bella situazione....ma lui come si giustifica in questi casi? Cosa ti dice? Comunque dovete parlarne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione