Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Quando inizierete a vedere abiti da spose? Spose 2022

Francesca, il 22 Agosto 2021 alle 22:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 184

Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo settembre, mi è stato consigliato cosi da alcuni atelier della mia città! Inoltre, su che...

Ciao Brides-to-be! Smiley heart

Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Smiley love Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'?

Io inizierò poco dopo settembre, mi è stato consigliato cosi da alcuni atelier della mia città! Inoltre, su che modelli siete orientate? Io ho un vuoto totale Smiley laugh

Teniamoci in contatto!

Francy

184 Risposte

  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessano le nuove collezioni 2022, queste arrivano tutte in atelier entro ottobre, quindi prenotare un appuntamento per ottobre/novembre sarebbe l’ideale. Se invece non hai interesse nel prendere l’ultima collezione, puoi già iniziare a vedere qualcosa in atelier a fine settembre (calcola che adesso ci sono un sacco di matrimoni per l’estate, quindi gli atelier sono pieni di spose con le ultime prove/modifiche e ritiri).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2022 e inizierò a vederli a fine settembre/ottobre 😍😍👰‍♀️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2022 e inizierò a vederli a novembre 🤩❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno consigliato di iniziare a Settembre la ricerca dell'abito, ma dipende atelier bisogna chiedere per trovare la nuova collezione sposa 2022.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,noi ci sposiamo il 18 luglio,abbiamo praticamente fatto tutto...
    Ci manca solo il vestito per lo sposo e le scarpe per nostra figlia che farà da damigella....
    Io ho scelto il mio vestito a luglio e inizierò le prove ad ottobre, ieri mi sono arrivate le scarpe( le avevo provate già in negozio ma non c'erano bianche,così le ho ordinate dal sito)Bomboniere scelte ,regali per le testimoni scelti,devo solo ordinarli,(ma li prenderò all'ultimo per la garanzia)Fedi scelte Fioraio prenotato Fotografo e video marker prenotatiRistorante scelto 😎 Adesso stiamo cercando spunti e idee per le wedding bag 🥰
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora magari ad ottobre andremo a sbrigare queste cose . E chiedo a spose con rito religioso vediamo cosa mi sanno dire in più
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Principiante Luglio 2022 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stile Boho Chic 😍 secondo me perfetto per il matrimonio all'aperto su un prato verde, luglio 2022, da gennaio inizio la ricerca 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già scelto a fine giugno 😍



    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2023 La Spezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E adesso anche io provo e vedo un po' 🥰👰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi sono fatta qualche idea, ma cerco di non vedere troppe cose perché ho paura di andare in confusione
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo al comune di residenza del mio fm, proprio per questo motivo. Essendo un piccolo comune lì si conoscono tutti, le promesse sono poche e ti danno la possibilità di scegliere. Io volevo assolutamente quel giorno. Per quanto riguarda le faccende burocratiche c’è solo una marca da bollo da pagare, si occupano di tutto loro. Hanno già richiesto i nostri certificati di nascita ecc… l’unica cosa che devi fare è compilare un modulo insieme al tuo fm, firmarlo e portarlo al comune. Su questo modulo c’è scritto che tipo di matrimonio farete (religioso, civile o altro…) e cose tipo comunione o divisione dei beni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando a guardare le nuove collezioni per farmi un'idea e, se trovo qualcosa che mi piace, cercare gli eventuali rivenditori...penso di iniziare a prendere appuntamento in qualche atelier tra settembre e ottobre...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso appuntamento per il 2 ottobre, matrimonio a settembre 2022
    Ho parlato con la stilista, ha detto che in settembre arrivano le nuove collezioni e che provando 1 anno prima si ha meglio l'idea della temperatura che ci sarà al matrimonio
    • Rispondi
  • Joanna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2022. Visto che vivo in una città diversa rispetto a dove mi sposo e dove vivono i miei familiari, avevo preso un appuntamento a inizio agosto e poi un altro l'ho preso a inizio settembre, sperando che questo sia l'ultimo. 😄
    • Rispondi
  • Guenda
    Sposa Precisa Maggio 2022 Torino
    Guenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che farò i primi giri a fine settembre (matrimonio a maggio). Per ora mi piacciono i modelli a sirena o sottoveste con scollo a v, ma magari una volta provati cambio idea!Tu?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a marzo 2022 e sono andata già a giugno, anzi mi hanno detto che ho fatto bene così si può lavorare con calma alle modifiche e non di corsa come purtroppo hanno fatto quest’anno. Sinceramente mi sono tolta un pensiero, idem le scarpe. A dicembre farò la prima prova, non vedo l’ora! 😍 io ho scelto un abito di Atelier Emé!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 luglio 2022 e io ho confermato il vestito il 9 luglio di questo anno....
    Oggi mi sono arrivate le scarpe,così per ottobre che inizierò le prove con il mio vestito ho già le scarpe che userò quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io volevo andare verso ottobre , ma è stato amore a prima vista solo vedendolo in vetrina .. l’ho misurato e ho sentito le famose farfalle allo stomaco e non ho voluto più vedere ne provare niente ! Il primo è stato e sono felicissima ❤️ Non esiste il tempo giusto, quando vi sentite andate oppure capita come a me senza programmare niente era una semplice uscita con mia mamma ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2023 La Spezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti mi sto informando un po' e sto prendendo altri appuntamenti 🥰👰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2023 La Spezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello 👰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizierò tra 2 settimane ho il primo appuntamento 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio 2022 e credo che andrò verso ottobre.
    • Rispondi
  • Madhubala
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Lodi
    Madhubala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto Dicembre circa sperando di lavorare ancora e di guadagnare il più possibile.
    Nozze ad inizio Giugno 😎
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2023 La Spezia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima prova la faccio tra due giorni 👰
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiamerò a settembre e vediamo come va
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pensavo di iniziare dopo ottobre ma in molti mi hanno detto che già adesso sarebbe preferibile! Così ho preso già un paio di appuntamenti per settembre. Effettivamente, con tutto quello che c'è da fare non mo dispiacerebbe anticiparmi qualcosa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò sposa 13 settembre 22 e penso che inizierò a vedere verso novembre /dicembre …
    Abitando al nord e il matrimonio sarà a Palermo dobbiamo ancora bloccare chiesa e sala ! Che ansia quando devi organizzare da lontano 😅
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero il 18.giugno.2022 e ho gia scelto il vestito ( circa 4 settimane fa). Ora devono produrlo e a febbraio 2022 avrò la 1 prova.
    Ho scelto un vestito della collezione PRIVE di Pronovias😍non vedo l'ora che arrivi febbraio x riprovarlo🤗🤩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposeró il 9 settembre 2022 e proprio questo sabato ho la mia prima prova per l abito, secondo me fai bene a girare, forse è presto e quindi ?? Ogniuno ha i proprio tempi e secondo me è meglio fare con calma piuttosto che accontentarsi dopo. 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito penso che andrò a vedere verso dicembre
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2022 il vestito preso la settimana scorsa e anche il mio fm
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sposineee io mi sposo ad Agosto 2022 e a Settembre inizio a vedere qualcosina per farmi un idea .. anche se già ce l ho e spero di portarla al termine 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione