Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto

Quando inizierete a vedere abiti da spose? Spose 2022

Francesca, il 22 Agosto 2021 alle 22:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 184

Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo settembre, mi è stato consigliato cosi da alcuni atelier della mia città! Inoltre, su che...

Ciao Brides-to-be! Smiley heart

Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Smiley love Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'?

Io inizierò poco dopo settembre, mi è stato consigliato cosi da alcuni atelier della mia città! Inoltre, su che modelli siete orientate? Io ho un vuoto totale Smiley laugh

Teniamoci in contatto!

Francy

184 Risposte

  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposo giugno 2022 e ho preso i primi appuntamenti per settembre .. per i modelli vuoto totale anche io😬
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Dicembre 2022 Messina
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo che ancora il tempo c’è 😌
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho girato diversi atelier, tutti mi hanno indicato 9 mesi/1 anno
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa maggio 2022. Ho provato tantissimi abiti (circa 60) ma nessuno mi convinceva, quindi alla fine ho scelto un atelier che me lo confeziona su misura e sulla base delle mie richieste. A novembre ho la presa delle misure (quindi sono a dieta ferrea 😆 )
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Marzo e l'abito l'ho già preso a inizio agosto con gli sconti ✌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dicembre 2022 e andrò e vederlo a dicembre di quest'anno durante le ferie

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo il 19 maggio 2022 abbiamo già scelto location e fotografo per l'abito ho deciso di farlo fare dalla sarta disegnando il modello e che è sempre stato il mio sogno ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cagliari
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io inizierò dopo Settembre, in modo tale che escano anche le collezioni 2022. Sono orientata su una Manica lunga, classico, con velo ❤️
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Dicembre 2022 Messina
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Data teorica 31/12/22 dopo aver fermato sala e chiesa inizierò a muovermi per il resto… ancora nn ho preventivato quando iniziare la ricerca dell’ abito.. consigli sulle tempistiche??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio 2022 ... vorrei aspettare un pò per l'abito .. per far sì che esca tutta la nuova collezione , quindi penso di andare fine settembre o primi di ottobre
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2022 ma vorrei iniziare a guardarmi in giro il prima possibile infatti ho già visto i modelli che mi piacciono nel sito di nicole Milano però sono ancora indecisa se recarmi in atelier o da un sarto, perché l'idea che il vestito sia solo mio mi piace un sacco però è come un salto nel vuoto 😅
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto agli inizi di maggio per il prossimo giugno 😍
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scelto il mio abito a fine maggio! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo aspettare le nuove collezioni, ma poi quasi per scherzo ho prenotato un appuntamento da Passaro a Cava dei tirreni e mi sono innamorata del mio abito e l ho preso 😝🤭😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso per fine settembre inizi di ottobre in modo che arrivino tutte le nuove collezioni complete 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda nn sono minuta nemmeno io! Lotto da una vita con il normopeso ed ho cmq i miei difetti ben visibili anche quando sono nel mio peso.. e ho tutte amiche magroline minute, capirai complessi! 🤣 Ma poco importa, troveremo il nostro bellissimo abito e ci starà meravigliosamente bene!! 🤗🤗❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Io ho appena prenotato un appuntamento in atelier qui nella mia città per venerdì 3.. Ho un'ansia addosso allucinante!! speriamo beneeee! Io non ho una fisicità minuta ma poco mi interessa.. ho imparato a volermi bene così come sono con i miei kg in più (seppur non tanti) e poco mi interessa del giudizio altrui.. Forza Sposine!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prova abito a fine Settembre, mi sposo a Giugno del 2022! Sicuramente le nuove collezioni saranno già uscite.. io lo vorrei a principessa ma vorrei cmq farmi consigliare per valutare cosa mi possa stare meglio in dosso 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo io credo di iniziare tra ottobre /novembre
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò ad Ottobre, anche se avrei voluto avere più tempo per perdere peso
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad Aprile 2022 e l’abito l’ho comprato a fine Aprile di quest’anno. Non ho resistito e l’ho trovato al primo colpo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!!
    Io ho iniziato a cercarlo "tardi" di rispetto ai canoni letti in giro.
    Ero un po' "così"...demoralizzata e svogliata, il periodo Covid non mi ha dato molti incentivi nella voglia di di girare atelier...Avevo una mezza idea del modello, fin da subito, ma la ricerca con iniziava. Poi le amiche hanno fatto pressing e, han fatto bene! 😁Primo giro in atelier a maggio 2021, abito trovato al primo colpo e mi sposo ad ottobre 2021. È stato bellissimo! Goditi ogni singolo momento! 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io metà maggio 2022e e ho scelto l'abito un paio di mesi fa.. ho accompagnato per caso un'amica che si è spostata questo luglio in atelier per la prova e l'ho visto! Sono tornata a provarlo la settimana successiva e non potevo farmelo scappare!

    Avevo fatto qualche prova prima, perchè anche io ero in vuoto totale sui modelli, e mi sono detta prima di andare con convinzione a cercare qualcosa fammene provare alcuni "senza impegno" - quelli che pensavo mi sarebbero piaciuti su di me stavano MALISSIMO! Smiley cry Sapevo di non volere perline o pizzi (anche se ho provato un abito a sirena completamente in pizzo che era una bomba, bellissimo!). Ma alla fine il mio abito è un Pronovias, linea ad A, in mikado. Molto tradizionale ma io lo adoro, e soprattutto mi ci sento bene dentro! Smiley heart

    Io ho cercato di farmi un'idea della cerimonia e del ricevimento che avrei voluto, e sono uscita con un paio di aggettivi che secondo me dovevano essere riportati anche sull'abito - per me elegante e minimal erano le parole d'ordine Smiley smile


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io prima di andare sto cercando di rimettermi in forma quindi sposandomi a fine luglio andrò verso dicembre/gennaio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 6 agosto 2022 e ho già preso tutto 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Noi ci sposiamo ad agosto 2022 e per l'abito sto aspettando di rimettermi un po' in forma 😂
    Penso che inizierò a gennaio...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposeró a fine giugno 2022 e come te andrò a fine settembre/inizio ottobre a scegliere l'abito. Nonostante non preferisca gli abiti voluminosi, guardando in giro su internet ho provato a non fissarmi con un modello unico, infatti ho selezionato molti abiti anche diversi tra loro. Il rischio è sicuramente di confondermi le idee, ma in questo modo sono anche riuscita a capire alcune cose del tipo: non lo vorrei con le spalline che cadono sulle braccia (perché poi mi darebbero fastidio), se il pizzo deve esserci lo vorrei molto geometrico (non prefesrisco il pizzo fiorato), non mi piace l'allacciatura con i nastrini sulla schiena, ma mi piacerebbe averla abbastanza scoperta e probabilmente vorrei un corpetto più lavorato della gonna. Questa è l'idea generale, per il resto ho trovato online una bravissima wedding planner che dà dei video-consigli e idealmente oltre a scegliere il vestito con il cuore consiglia di sceglierlo secondo lo stile del matrimonio. Attualmente sto cercando di capire insieme al mio fm quale stile possa rappresentarci meglio, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di luglio 2022 e l'abito l'ho comprato a ottobre 2020Quando inizierete a vedere abiti da spose? Spose 2022 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vuoto totale sul
    Modello. Ho qualche idea su dove andare ma non ho ancora preso nessun appuntamento. Penso che comincerò ad informarmi verso ottobre per prendere qualche appuntamento a novembre ☺️. Ps: il matrimonio sarà a luglio 2022.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a maggio e già preso l'abito
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 Giugno 2022 e il vestito l'ho scelto a metà luglio. E anche io, come tante altre, sono partita con un'idea e invece sono uscita dall'atelier con tutt'altro. Se posso darti un consiglio non ti precludere nessuna possibilità ma soprattutto divertiti 😉.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando inizierete a vedere abiti da spose? Spose 2022 2
    Ciao ragazze, sposa luglio 2022. Per ora non sono andata a provare nulla ma sono abbastanza certa dell'abito che voglio (che per lo meno faccia notare meno i difetti del mio fisico) e secondo me questo è uno dei possibili modelli adatti a me. Andrò comunque a vedere qualcosa a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione