Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Visualizza messaggio citato
Luoghi stupendi, si è vero quando si ha la sicurezza a livello di tempistiche e di budget è sempre meglio pensarci per tempo
Ci sposeremo a fine maggio 2023, l'idea sarebbe partire subito dopo, ma non abbiamo ancora deciso. Siamo un po' confusi, tante idee e poca chiarezza.... Prossimamente faremo un passaggio in qualche agenzia per avere delle informazioni più concrete, soprattutto sui costi. Comunque si pensava a mete che magari avrai letto in altri post: bali, tour in America e Hawaii, ecc...fuori dall'Europa, sicuramente.
Visualizza messaggio citato
Quelli che abbiamo pensato anche noi anche se essendo innamorata del Natale da un lato mi dispiacerebbe perdermi il primo a casa nostra