Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
L'ho organizzata direttamente io (con il consenso della lei), ma sono di parte. Spesso ho organizzato viaggi (anche di gruppo) per mete anche distantissime ecc ecc. In realtà ti consiglio di non ascoltare nessuno qui e di andare dove vorreste andare voi, compatibilmente con il budget. Comunque mancano due mesi circa per me, ho prenotato il viaggio, l'auto a noleggio circa 20 giorni fa e fra un po, senza fretta, prenoterò la struttura dove alloggeremo (per farti capire una tempistica). Però se ti rivolgi tramite agenzia, fallo almeno 6 mesi prima del matrimonio secondo me
Io mi sposo tra meno di un mese e non ho prenotato. L'incognita covid mi frena, tanto che le 2 settimane le prenderò più in là (ho il terrore di contagiarci al matrimonio e stare male in viaggio). Perciò credo che opteremo per un last minute in Europa.
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sposo ad aprile 2023 ed ho già prenotato.
inizialmente avevamo optato per un viaggio di 3 settimane facendo : LOS ANGELES , SAN FRANCISCO, LAS VEGAS , NEW YORK e infine SANTO DOMINGO.
poi però abbiamo cambiato il viaggio in soli 10 giorni e andremo alle MALDIVE.
Ciao tesoro ci sposiamo lo stesso giorno 🥰.. Noi diciamo che abbiamo scelto le mete però stiamo aspettando ancora perché i voli non sono usciti ancora .. Quindi aspettiamo la chiamata dell’agenzia .. In bocca a lupo per tutto 🥰❤️
Sposa Precisa
Luglio 2023
Cosenza
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora non l'abbiamo prenotata, ma l'abbiamo scelta. Spero che ci resterà impressa per sempre 😍
Io mi sposo a maggio 2023. Abbiamo iniziato a farci un'idea tramite agenzia viaggi già ad Agosto. Puntiamo a prenotare il tutto entro fine settembre/inizio ottobre. Stiamo valutando tra New York-Santo Domingo oppure il tour di Cuba+una setttimana a Guardalavaca (sempre Cuba). Difficile scegliere 😢