Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Sappiamo che viaggio vogliamo fare ma ancora non abbiamo fatto niente per prenotare... aiuto, leggendo qua e la mi sembra che siamo in ritardo su tutto
Ciao, noi abbiamo qualche idea di dove ci piacerebbe andare ma in agenzia ci hanno detto che a gennaio hanno i nuovi prezzi e prima non prendono prenotazioni. Quindi mi sa che dovremmo aspettare!
Ho votato devo ancora scegliere perché ci siamo sposati quest'anno ed abbiamo fatto via pochissimi giorni ma per l'anno prossimo vorrei fare un bel viaggio ma purtroppo ho troppe mete in mente e mio marito che non mi aiuta a sceglierne una definitiva.
Ciao, noi siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio tra Hawaii e Canada (32 giorni), viaggiamo sempre tantissimo, quindi il mio consiglio è quello di cercare di capire che tipo di viaggio vi piacerebbe fare e in base a quello scegliere la destinazione se hai bisogno di consigli in merito chiedi pure
Ciao, noi siamo appena tornati dal viaggio di nozze. Lo abbiamo organizzato con un agenzia di viaggi visto il periodo in cui molte mete erano chiuse per restrizioni covid e lo abbiamo prenotato circa 6 mesi prima. Noi abbiamo fatto 3 settimane in America, di cui 2 facendo un on the road da San Francisco a Los Angeles con vari parchi nazionali e i canyon, e 1 settimana a New York. Siamo stati benissimo ed è un viaggio che mi sento di consigliare😍certo non è proprio rilassante ma ti lascia emozioni e ricordi fantastici 😘
Noi ci sposeremo il 16 settembre 2023, andremo in Giappone e a Bali. Il tour operator locale Giapponese-italiano che ci segue ci ha detto di chiamarlo a Gennaio che ci organizzeremo da li.. perché non hanno ancora i prezzi totali. Comunque ci inizieremo ad organizzare a dicembre-gennaio perché non sappiamo ancora quando avremo le ferie.. ed il miglior prezzo per i voli sono 8 mesi prima! 🤗
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ricambio il tuo augurio ❤️
Non abbiamo ancora scelto la meta perché tutto dipenderà dal costo del matrimonio. Il nostro sogno sarebbe una romantica e semplicissima crociera a Santorini e nelle isole greche...
Sposa Curiosa
Giugno 2023
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorremmo fare Bali e Hong Kong ma dobbiamo ancora prenotare. Il matrimonio sarà a giugno?