Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Ciao! Noi siamo appena rientrati dal viaggio di nozze, siamo stati a Gran Canaria e ci è piaciuta tantissimo! Abbiamo prenotato se non ricordo male venti GG prima! La scelta è stata dettata dal periodo (settembre) che per alcune mete è improponibile perché stagione piovosa ed inoltre abbiamo considerato gli impegni lavorativi.
Fatto. L'abbiamo prenotata a marzo, ci siamo sposati il 23/07/2022 e siamo partiti il 07/08/2022 in concomitanza con le ferie aziendali (una settimana)
No0n dirò mai che si tratta di un viaggio di nozze, salgono i prezzi senza una motivazione ben precisa. Saranno forse i petali finti e le creature di asciugamani a far alzare il prezzo? boh... io ci rinuncio volentieri!
Visualizza messaggio citato
Abbiamo scelto 5 giorni a Parigi +2 a disneyland. Torniamo dopo un paio di giorni ripartiamo per la crociera msc nel mediterraneo.
Noi ci sposiamo ad aprile e non abbiamo ancora prenotato e neanche siamo stati in giro per le agenzie. Prima bisogna capire che giorni ci daranno al lavoro...
Noi ci sposeremo a Ottobre 2023 e ci piacerebbero le Maldive, ma non ho idea dei costi e soprattutto dobbiamo considerare un posto che non sia difficile lasciare in caso di emergenze, avendo due bambine che non verrebbero con noi