Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Visualizza messaggio citato
Pensavamo al Nepal. L’idea iniziale era abbinare Nepal e Tibet, ma attualmente l’ingresso in Tibet richiede una quarantena di 14 giorni….
Noi siamo riusciti a mettere insieme le estive e il congedo non vediamo l’ora di partire perché a 4 giorni dal matrimonio siamo davvero cotti 🥴❤️
Guarda, se ti preoccupa il budget puoi provare a far contribuire i vostri invitati per il viaggio di nozze scrivendolo sulle partecipazioni e intanto voi scegliete la metà. Almeno dopo il matrimonio già vi potete far un'idea di come fare
Fate assolutamente bene 🤣 Noi al contrario organizziamo tutto sempre con minimo 9 mesi di anticipo, quindi ci ispira un po’ fare all’ultimo questa cosa 🫣
Posti incantevoli 😍 io ho paura di essere troppo stanca per organizzare all’ultimo minuto, io e il mio FM facciamo due lavori stressanti organizziamo sempre i viaggi una due settimane prima perché le ferie sono sempre incerte e almeno per la luna di miele vorrei pensarci per tempo budget permettendo ovviamente