Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
A me è stato detto che in base al periodo in cui volete partire, si va in agenzia. Visto che ti sposi a settembre dovete vedere se partite subito (e quindi andare in agenzia verso primavera) o se rimandare e andare in agenzia appena dopo sposati e decidere al momento
A me hanno consigliato di iniziare a vedere dal mese successivo dell anno prima a quello della partenza… spero di essermi spiegata bene 🤐. Ad esempio Se si vuole partire ad ottobre 2023, vedere da novembre 2022 e credo che faremo così… spero di prenotare il prima possibile
Ciao noi ci siamo sposati a luglio ma dobbiamo ancora prenotare perché abitando all'estero ci siamo "bruciati" le ferie per tornare a casa, pensavamo questo inverno di andare alle Mauritius