Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Noi l'abbiamo prenotata a fine maggio e partiamo il 6 novembre... Ma da come ci ha detto la ragazza dell'agenzia prima vai a prenotare e mano paghi il biglietto del volo... Però comunque il preventivo è stato molto ragionevole... Abbiamo scelto come meta New York e faremo li 5 giorni.. per poi spostarci a Cuba dove staremo per 9 giorni ☺️
Sposa Precisa
Settembre 2024
Cosenza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei prenotare un resort qui in Calabria dato che abbiamo situazioni pessime in famiglia e anche poche ferie matrimoniali .... Appena le cose si aggiusteranno vorremmo andare in America e fare il giro degli Stati Uniti e del Canada
Noi abbiamo pensato a un post caldo tipo Polinesia Francese o Maldive, ci sposeremo anche noi a settembre 2023 e magari andremo nella prima settimana di novembre, sarà però una cosa che organizzerò all’ultimo tipo last minute 😂
Noi ci siamo sposati il 4 giugno e volevamo partire subito dopo… abbiamo optato per Dubai e Seychelles 😍😍 abbiamo iniziato a progettarlo intorno a febbraio e ad aprile abbiamo dato la conferma per partire poi a il 6 giugno😍😍
Visualizza messaggio citato
Guarda, forse prenoteremo un resort, non sono sicura. Però, ti volevo dire che ho visto pubblicizzare e raccomandare tante guest house davvero belle che un pensierino ce lo stai facendo. Quindi volevo si potrebbe fare anche con un badget un pochino più stretto, pensaci!!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ❤️.. Prima vai meglio è perché puoi bloccare il prezzo ad un prezzo minore rispetto a quanto prenoti sotto sotto ..