Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Noi abbiamo fatto a giugno 21gg in the road (costa californiana da Los Angeles a San Francisco +Las Vegas e to out canyon rossi (Bryce canyon, antelope, horshoe bend, monument valley, grand canyon) organizzato da sola (non è difficile). Se riusciamo, volevamo aggiungere 1 settimana alle Maldive a dicembre.
Noi ci sposiamo a ottobre 2023 ma ci hanno detto che è ancora presto per scegliere il viaggio in agenzia, perché le prenotazioni e i voli si aprono non prima di un anno dalla partenza. Quindi se ti sposi a settembre ti consiglio di cominciare a guardare da metà settembre in poi 😊
Noi dobbiamo ancora prenotare tutto, ci sposeremo a Dicembre e vogliamo il giorno dopo il matrimonio. Abbiamo deciso di passare 2 settimane in Italia e poi partire per Dubai ma ancora dobbiamo prenotare
Noi ci sposiamo a fine giugno e ci hanno consigliato, quelli dell’agenzia viaggio, di andare verso dicembre per darci un idea delle mete e poi da lì cominciare a prenotare
Visualizza messaggio citato
Noi non l’abbiamo ancora prenotata poiché delle agenzie mi avevano detto fosse troppo tardi, se dovessi prenotare la stessa ti aggiorno 😁
Considerata tutta la situazione voli lo spero anche io, ho controllato per le crociere fanno delle offerte apposite 800€ a persona all inclusive, però voglio valutare anche altre opzioni
Eh infatti immagino quanto siamo complesso un viaggio del genere ma credo che sia anche indimenticabile, l’esperienza della vita. Noi purtroppo avremo poco più di una settimana quindi impossibile un viaggio del genere
Si è vero, noi abbiamo deciso di sposarci due anni fa ma adesso che di anno ne manca solo uno mi sembra che il primo sia volato, non oso immaginare l’anno prossimo
Spero solo non sparino prezzi a dismisura sinceramente 😁
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più stati e abbiamo fatto sia West che East coast. L’agenzia si occupa solo di voli e alberghi, a tutto il resto devi pensare tu (infatti, prima e ultima volta). Visto il periodo Covid volevamo anche avere tutte le assicurazioni possibili e immaginabili per non perdere nulla in caso di qualsiasi evenienza. Ma mai più nella vita 😅