Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2022 ed eravamo andati a sentire in agenzia a febbraio 2022, poi a marzo abbiamo prenotato. Facciamo 5 giorni a New York e poi una settimana in Messico!
Crociera nel Mediterraneo! Avremo solo pochi giorni da spendere per la nostra luna di miele perciò abbiamo optato per la crociera! Relax, divertimento e la possibilità di visitare città diverse in pochi giorni 🤗
Noi ci sposeremo a febbraio 2023 e abbiamo prenotato la luna di miele a maggio di quest'anno! Ma penso dipenda anche tanto dalla meta: noi andremo negli Stati Uniti e non volevamo ritrovarci a spendere troppo di volo o di crociera (ne faremo una sui Caraibi) perché avevamo aspettato! Per quanto riguarda gli hotel, abbiamo optato per la cancellazione gratuita, così con l'andare del tempo continuiamo a guardare le offerte e se troviamo di meglio possiamo cancellare e prenotare di nuovo!
Noi siamo stati molto sfortunati perche' ci siamo sposati a dicembre 2021 in piena ondata di covid quindi abbiamo dovuto cancellare i nostri piani originali e rimanere in Italia, abbiamo fatto una settimana fra Firenze, Bologna e Venezia con l'atmosfera natalizia
Noi andremo a fare il giro dei parchi nell'ovest degli Stati Uniti e poi qualche giorno di mare in Messico...staremo via quasi 3 settimane. L'abbiamo prenotato a dicembre 2021 e partiremo subito dopo il matrimonio, che è il 24 settembre. Viaggiano con voli di linea, prima si prenota e meno si pagano i voli