Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Io direi che conviene prenotarla entro quest'anno visto i prossimi aumenti E poi diciamo che avere fatto in anticipo i programmi per la luna di miele da più serenità
Noi ci sposiamo a Marzo 2023, abbiamo optato già per le Maldive e siamo stati già in agenzia, ma ancora non abbiamo confermato nulla, l'agenzia vuole farci un paio di preventivi diversi e pacchetti costruiti sulle nostre richieste. Comunque prima di ottobre sicuramente prenoteremo