Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Ciao Tesoro ci sposiamo lo stesso giorno e lo stesso mese e lo stesso anno 🤣🥰.. Noi già abbiamo iniziato a fare dei preventivi .. Eravamo partiti con la crociera poi abbiamo cambiato .. Vorremo fare New York Miami Santo Domingo 🥰 Oppure New York Messico .. Siamo un poco indecisi 🤔… In bocca al lupo per tutto ..🥰❤️
Visualizza messaggio citato
Speriamo che se riusciamo ad avere un budget adeguato per il Giappone, volendoci andare per la fioritura dei ciliegi, ad aprile del 2023 la situazione sia meglio 🤞 anche se ho visto foto in autunno ed è bellissimo lo stesso come colori
Non saprei scegliere neanche io effettivamente 😍 noi non sappiamo innanzitutto se preferire crociera, villaggio turistico o meta on the road quindi di conseguenza ci viene difficile pensare ad una meta. Mi piacerebbe qualcosa di caraibico o comunque di extraeuropeo perché è più difficile fare questa tipologia di viaggi dopo perché non possiamo mai programmare le ferie
Esatto anche noi la stessa cosa, fin ora tutti i nostri viaggi sono stati per scoprire posti nuovi e girare ma vorremmo rilassarci dopo tutto ok carico di stress
Wow 😍😍 ne abbiamo cambiate circa 20 🤣 dalla crociera ai Caraibi al tour in Brasile alla capitale Europea, non sappiamo cosa scegliere, villaggio romantico, crociera, escursioni? Siamo nel pallone
Anche io mi sposo il 9 settembre 2023 😍 ho parlato con la mia agenzia di viaggio mi ha detto di andare verso gennaio / febbraio così in tanto penso dove mi piacerebbe andare e anche xk ora è inutile andare non ci sono i preventivi 2023
Sni Siamo indecisi se andare in Polinesia Francese Oppure in Thailandia ma anche la cappadoccia ci piace tanto oppure il Perù. Insomma siamo leggermente indecisi perché vorremmo un misto tra relax e avventura e purtroppo di posti belli c’è ne sono tanti
Eh il Giappone dipende sia se apriranno al turismo anche senza tour di gruppo organizzato e da quanti soldi avremo a disposizione 🥺 per fortuna abbiamo molte altre alternative eventuali 🤞
Noi abbiamo fatto il vostro stesso itinerario a cavallo tra giugno e luglio! Posti bellissimi 😍 e anche noi vogliamo aggiungere una settimana mare ma purtroppo non possiamo puntare a qualcosa di costoso quindi forse troviamo un compromesso con Lampedusa 🥰 per rispondere alla domanda della ragazza del post, noi questo viaggio lo abbiamo prenotato circa 4 mesi prima 😁