Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba prenotare. Mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze e confrontarci.
Ti dico, essendo il nostro viaggio molto costoso di default abbiamo deciso di andare molto tempo prima per cercare di risparmiare il più possibile (settembre per giugno) e ci hanno detto che abbiamo fatto benissimo perché prima vai meglio è
Visualizza messaggio citato
Fattibilissimi,scusa se rispondo solo ora, avrai un mezzo per spostarti? Se si ci sono un paio di trattorie ristoranti i che devi assolutamente provare, se vuoi ti faccio una lista con posti da vedere e cibo da provare in privato
Anche noi ci sposeremo il 09/09/2023! per ora abbiamo scelto solo destinazione, stiamo valutando dei mini appartamenti da affittare.. guardando su siti internet, se non dovesse convincerci valuteremo un agenzia di viaggi
Allora noi abbiamo prenotato b&b ai Giardini Naxos, vorremmo fare escursione dell'Etna e sicuramente vedere l'Eolie, che ne dici sono fattibili? Poi se conosci qualche ristorante dove si mangia bene spendendo anche poco sarebbe molto apprezzato
Grazie mille, non vedo l'ora....faremo un piccolo tour girandola un pochino, arriviamo a Catania e giriamo quelle zone e poi ci spostiamo Agrigento...se hai dei posti da consigliarci mi fa piacere