Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Quando ti prende l’euforia

Simona, il 11 Dicembre 2020 alle 08:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno sposine.... oggi ho bisogno di essere rassicurata che anche a voi sia capitata questa cosa...Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci dal 2019 fissando la data al 1 giugno 2021 (non so di preciso perché abbiamo saltato il 2020...speriamo di aver fatto la scelta giusta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) La mia domanda di conforto che faccio a voi è: vi è successo più di una volta che prese dall euforia dei preparativi in anticipo di aver acquistato o preparato cose che poi invece non potrete utilizzare quel giorno? Non fatemi sentire sola ..... il mio fm mi rimprovera per questo 🤪🤪🤪🤪 Io ho comprato le stelline scintillanti e la villa non le vuole.... ho preso i sandali con i saldi e all’acquisto del vestito non vanno bene 😢😢😢😢😢 Se fosse capitato anche a voi come avete risolto con le cose che rimarranno inutilizzate? Aiutooooo😂😂😂😂

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Dicembre 2020 alle 22:01
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sinceramente non ci è capitato. Abbiamo comprato dopo aver valutato con attenzione ogni cosa che ci serviva, dopo una attenta programmazione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo migliori la situazione generale.... io sono abbastanza positiva...(in senso buono 🤪🤪🤪)incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🍀
    In bocca al lupo a voi e a tutte le future spose 👰🏻 😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stelline usale per Natale e Capodanno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io presa dall' euforia ho comprato cose inutili le tue dai sono riutilizzabili 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla fatto anche io! 🤣 ps anche io ho ricevuto la proposta nel 2019.. e ci sposiamo 1 giugno 2021!!🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂 credo sia capitato a tutte. In un modo o in un altro 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Ho Fatto un paio di aquisti pensando che mi sarebbero stati utili... invece ora sono in cantina e riempirsi di polvere.😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente tutto è riutilizzabile ero curiosa di sapere se anche ad altre fosse capitato 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙂🙂le stelline le puoi utilizzare magari all’uscita dalla chiesa e le scarpe non sono mai abbastanza. Io invece ci penso 3000 volte prima di comprare qualcosa ma perché sono un’eterna indecisa. 😂
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente...scarpe comprate e speso un botto....resteranno nell armadio, le comprai per Agosto 2020 (nozze rimandate) e per Maggio non vanno bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stelline puoi usarle all'uscita della chiesa/comune...le scarpe sono scarpe e si sa che noi donne non ne abbiamo mai abbastanza...non sono acquisiti inutili
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤣🤣🤣🤣 ti capisco benissimo l'abbiamo fatto tutte dipende cosa hai preso in più....già le scarpe si possono riutilizzare con la scusa di una passeggiata...io avevo le bolle di sapone portate lo stesso un po usate dagli invitati così durante la festa e tante portate a casa come ricordo invece confetti e scatoline li ho messi davanti al comune così chiunque è venuto a vedere poteva prenderne poi mi sono fermata un'ottima già il matrimonio è caro se in più compriamo il quadruplo è finita 🤣🤣🤣🤣🤣 per fortuna piatti e bicchieri li riutilizzo in casa (volevo fare i centrotavola ma alla fine non riuscita perché riorganizzato tutto per i nuovi decreti)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Non mi sembrano acquisti totalmente inutili o sprecati. Le stelline puoi usarle ai compleanni e a capodanno. Non si rovinano se le tieni avvolte nella carta e in un posto asciutto. Io ne ho ancora un paio di una decina d’anni fa ☺️☺️☺️☺️😉👍🏼Per i sandali... che dire? Ben vengano!!!!!! 🥰🥰 soprattutto in estate puoi usarli come vuoi e se hanno un laccetto sfilabile puoi sostituirlo con un nastro di seta (anche grezza) ed adattarli a qualsiasi colore. Comunque bianchi sono sempre bellissimi!!!Tutto è utilizzabile 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😘😘😘😘😘💓
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no sai? Anzi, noi siamo super super felici di aver scelto tutto con largo preavviso (proposta agosto 2019, pianificato sin da subito per 12 Giugno 2021) perché ci siamo portati avanti su tutto e avendo avuto le idee chiare e comuni sin da subito, è stato davvero molto bello e divertente! Attualmente io sono in riabilitazione post intervento invasivo, quindi ti dico siamo altrettanto felici di aver già praticamente tutto pronto perché non ci fossimo mossi subito con le scelte, a quest'ora sarei davvero in ansia per non potermi dedicare al 100% all'organizzazione, per ragioni di salute. Attendiamo fiduciosi febbraio/marzo per capire innanzitutto la situazione covid relativamente alle restrizioni e per capire come sarò combinata io💪❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo☺️
    Anche noi abbiamo deciso di sposarci nel 2019 ma abbiamo fissato tutto per il 2021! Per avere più tempo con la ristrutturazione di casa ed organizzare tutto con più calma.
    Abbiamo prenotato fornitori molto tempo prima...ma tutto il resto ce ne stiamo occupando adesso per luglio! Stai serena, può capitare, che prese dalla voglia di fare tutto si possa prendere qualcosina “in più”. Vedrai che troverai comunque l’occasione per utilizzare queste cose☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... in bocca al lupo a tutte Voi....🤪🤪🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto... la location è una cosa importante e devi sentirti in sintonia con i gestori 😢😢😢
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ritieniti fortunata di aver preso in più solo stelline e sandali Smiley xd

    Dai le stelline le puoi utilizzare a capodanno e le scarpe vanno sempre bene Smiley smile

    Comunque ti capisco benissimo! Io invece purtroppo ( avendo dovuto spostare di un anno) ho il problema che continuo a cambiare idea sulle cose che mi piacciono! Tipo decorazioni, colori, fiori...

    In bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me è capitato con la location ho avuto un colpo di fulmine mi è piaciuta subito quando ho fatto l accordo samo stati accolti da una wedding che mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli mi aveva fatto già immaginare il mio matrimonio questo accedeva nel 2019 sono tornata a settembre 2020 la wedding si è licenziata c era la proprietaria ma mi ha detto frettolosamente che era presto per parlare e definire le cose quando poi l avevo chiamata per prendere un appuntamento e lei stessa aveva detto ok vediamoci alla fine dopo averla attesa mi dice ci dobbiamo vedere un mese prima adesso è presto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che potrai cmq utilizzare... le stelline magari le usi alla promessa o a capodanno... i sandali d estate!! Io ti capisco perché anche io ho preso diverse cose prima... per fortuna cose piccole tipo il porta fedi e ora l atelier voleva regalarmelo ma sicuramente non sarebbe stato di mio gusto quindi meglio cosi!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io x risolvere qst "problema" 😂😂 ho fatto una lista, e se vedo qlcs che voglio comprare la guardo e riguardo.. E nn compro 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione