Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari

Quando un'invitata al tuo matrimonio non ti invita...

Aleeeeeeeeeeee, il 15 Gennaio 2015 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Sì sì! Avete capito bene! Il mio futuro marito ha pensato bene di invitare una conoscente per "forma" nel senso che non è un amica ma una conoscente ma siccome fa parte del nostro gruppo abbiamo deciso di non escluderla pensando che comunque non venisse ma sapete, delle volte è meglio essere signori ed invitare comunque...

Noi ci sposiamo a maggio mentre lei a Settembre.

Le abbiamo dato la partecipazione e vedo che diventa rossa e tra me e me ho pensato "magari non le piace la partecipazione" ma mai avrei immaginato che...

Ci mandasse il giorno dopo un messaggio SU FACEBOOK, dicendoci che lei non ci invitava perchè aveva un numero limitato di invitati e non ha posto con un messaggio fatto di "mi disp" "sono mortificata" "vi avrei voluto ma..."

Ma dico io! Ma stai zitta che fai più bella figura! Non venire al mio dato che ti ho invitata solo per forma e fai finta di nulla!

Mandarci un messaggio su facebook "spiegandoci" perchè non siamo invitati è a dir poco ridicolo!

Pessima figura!!!

30 Risposte

Ultime attività da Betty, il 16 Gennaio 2015 alle 19:23
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so nemmeno io!!!! Non mi ha dato ne conferma ne rifiuto dell'invito...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul modo ti do ragione. Ma non ho capito se alla fine lei cmq partecipa al vostro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutti i matrimoni ci sono persone "meno importanti" che comunque è meglio invitare. Io non sono stata obbligata da nessuno ad invitarla. Ma dato che penso di aver fatto un bel gesto, mi aspettavo perlomeno un briciolo di educazione in più. Ma come vedo, non tutti capiscono che a volte un "gesto" vale più dei 100 euro del pranzo...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul modo se aveva la possibilità di farlo di persona ovviamente ha sbagliato(questo non si capiva dalle tue parole) . Sarebbe stato più educato dirlo al momento della partecipazione.. Forse lei non se la aspettava va a capire! E forse le fa piacere partecipare al vostro alla fine! Sarò strana io ma preferisco invitare chi mi fa piacere realmente avere al mio fianco non chi non voglio ma DEVO solo per far vedere che sono una signora. Perché come in questo caso magari le persone partecipano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho detto SPERANDO che non venisse ma SAPENDO che non sarebbe venuta. Noi l'abbiamo invitata perchè fa parte del nostro gruppo e non mi sembrava da signori escludere SOLO lei dalla lista invitati.

    Quanto a Facebook, lavora affianco al mio negozio quindi sa benissimo dove trovarci.

    Quanto al fatto che lei sia stata più sincera di noi non condivido. Ne tantomeno condivido il tuo "da persona intelligente ha capito" perchè non sto contestando che lei non mi abbia invitata, ognuno al proprio matrimonio invita chi gli pare sto parlando il MODO.

    Forse quella non intelligente non sono io.... Smiley winking Ciao e buona serata!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa.. Sinceramente non capisco perché la invitate prima di tutto sperando solo in un suo rifiuto.. Questo già mi sconcerta. Dopodiché anche io sono stata invitata ad un matrimonio e x risposta ho detto chiaramente che io non l'avrei invitata perché non c'era posto ed è la realtà! Eppure lei è una persona intelligente ed ha capito! Magari questa conoscente non aveva modo di avvisarvi se non tramite Facebook e non voleva che pensaste che anche lei doveva invitarvi per "forma".. Trovo che sia stata più sincera lei di voi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vedo dai vostri messaggi siamo tutte concordi sulla figura da ebete che ha fatto...

    Che tristezza di persona!

    E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto pienamente il tuo pensiero!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei voluto rispondere perché mi ha dato i nervi perché ODIO FACEBOOK e le persone che lo usano anche per NASCONDERSI, per chi lo utilizza per fare gli auguri, lo usano per ogni minima cavolata, ma soprattutto per farsi i CAVOLI degli altri. Ce è impossibile ormai non esiste più un dialogo umano. A dir poco senza parole mi dispiace per te cara che hai preso sta fregatura. Però penso che sia stato più maturo il tuo comportamento che il suo! Ti abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutto vizio che ha la gente di "socializzare" usando facebook. Ci sta che si voglia scusare per non avervi invitato al suo matrimonio, ognuno è libero di decidere per come meglio crede, ma almeno avere la decenza di dirvelo in faccia!

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido....posso anke giustificare il fatto ke nn ve l'abbia data visto ke nn pensava di essre invitata ma a qst punto avrei fatto finta di nnt senza venire
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido !!!meglio che stava zitta
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che brutta figura! Spero abbia la decenza di non venire al vostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno Smiley winking fregatene è lei ke dovrebbe farsi venire i complessi...ma per due in più nn succedeva nulla...io mi sarei vergognati a morte al posto suo a sto punto è meglio ke al tuo nn viene Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scioccata ... mahh propio una bella persona .....booo cmq un consiglio mio fregatene ... e divertiti alla faccia sua .... ahahahahaha
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...nn ci sono parole...cmq che nn viene vi ha fatto un favore...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pessima figura.. Anche perché sinceramente ok limite massimo ma per due persone in più non casca di certo il mondo.. Mah, tu ti sei dimostrato sicuramente superiore!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta figura!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessima...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh voi avete fatto bene e vi siete comportati da signori!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi stata lei semplicemente non avrei accettato il vostro invito. Senza tante pantomime.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è questa scienziata? Smiley xd
    sono basita Smiley amazing
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era meglio che non diceva niente! Mah!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah... davvero una pessima figuraSmiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, avrebbe fatto meglio a stare zitta..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo invitata perchè per noi "stava male" invitare tutto il gruppo tranne lei... Sapevamo che era ignorante come una capra ed è per questo che non abbiamo mai legato ma mi immaginavo un "guarda non verrò al vostro matrimonio" non un "io non vi invito" anche perchè, anche se fossi stata invitata non sarei andata...

    Faceva più bella figura o a ricambiare la partecipazione sapendo che non andavamo oppure a stare direttamente zitta!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero di cattivo gusto... Che figuraccia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero...pessima figura! Ma bravi Voi che siete stati molto cortesi ed educati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione