Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Noi stiamo insieme da 8anni e conviviamo da 5anni, per il momento sono abbastanza tranquilla anche se manca un pochino. Penso che più ci avviciniamo e più è probabile mi salga l'ansia 😅
Noi siamo andati a convivere dopo un mese di frequentazione, se ci penso ora eravamo dei folli! Quindi conviviamo da quasi 8 anni con i nostri 2 bimbi e il nostro cane
Noi ci siamo sposati a dicembre dopo una convivenza di quasi 5 anni!
Che dire... e' cambiato poco, ma il matrimonio resta comunque un giorno unico e speciale. Sembra banale, ma penso davvero sia stato il giorno piu' bello della mia vita (fino ad ora!)
Pero' per dirti, ora stiamo comprando una casa insieme all'estero (dove abitiamo) e mi sembra una cosa MOLTO piu' grossa del matrimonio sicuramente sempre una cosa bellissima, ma che mi causa un'ansia tremenda!!
Quando ci sposeremo a settembre saranno quasi 2 anni di convivenza, però stiamo insieme da 9 anni, fino a un mesetto fa ero emozionata all idea ma non ero ancora entrata nell ottica credo, adesso quando ci penso mi agito un sacco più che altro perché non sono avanti quanto vorrei nei preparativi
Vedo che nonostante in molte lo facciano già ci siano comunque ancora altrettante coppie che scelgono questa strada solo dopo il matrimonio... E' bello confrontarsi!
Ciao, noi conviviamo da 1 anno e mezzo e stiamo insieme da poco più di 2 anni… ti dirò, noi ci sposiamo a Giugno 2023, abbiamo iniziato i preparati ma un po’ d’ansia c’è, anche se siamo super collaudati come coppia e anche nella convivenza funzioniamo benissimo, resta pur sempre il passo “ufficiale” più importante della Vita, almeno per noi 😊
Io convivo da quasi 3 anni e sono super tranquillissima☺️ Abbiamo aspettato così tanto che adesso non vediamo l’ora di essere finalmente marito e moglie❤️