Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Visualizza messaggio citato
Esatto,non è tanto per il cambiamento di vita(che non ci sarà😅)è proprio la consapevolezza del passo importante che ci aspetta...
Noi conviviamo da 16 anni e abbiamo 3 figli, ci sposeremo ad agosto. Noi più che altro siamo emozionanti e un po' agitati per i preventivi, ma seno per noi non cambia niente 😊
La stessa cosa 🤣🤣🤣🤣🤣 l’emozione c’è sempre ! Mancano 67 giorni e sono super in ansia anche se stiamo in siete da 6 anni …. È sempre il passo più importante della vita !
Noi conviviamo ufficialmente da un anno e mezzo, ma già ad inizio pandemia abbiamo trascorso i vari lockdown insieme.. quindi sono più o meno due anni. Ci sposiamo a settembre e per ora siamo super tranquilli ☺️☺️
Io si da 3 anni. Ma normale che sei tranquilla a me la fase di realizzazione è iniziata a meno un mese non prima. Prima sei impegnata con i preparativi
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati dopo tanti anni di convivenza, non siamo mai stati in ansia per niente!
Ciao noi conviviamo ormai da 4 anni e ci sposiamo il 21 maggio di quest’anno !! Ora devo essere sincera sono un po’ agitata per i preparativi . per l’atto di per se no perché non cambierà nulla convivendo e stando insieme da 12 anni ….ma sono felicissima visto che ci tenevo molto ☺️
Noi abbiamo convissuto due anni prima di sposarci, e sono sempre stata super tranquilla! Alla fine per chi convive, non cambia essenzialmente nulla della quotidianità, a parte la fede al dito 🤣
Ciaooo!!! Noi conviviamo da 12 anni e abbiamo una bambina di 10..e ci sposiamo tra 2 mesi esatti!! Sono molto emozionata al pensiero! Forse tu ti senti ancora tranquilla perché appunto manca ancora un po' al matrimonio 💖
Beh è normalissimo, prima c’è l’adrenalina della novità, poi subentra la normalità, poi torna l’ansia. Tranquilla, sarà di nuovo con te nel giro di qualche mese! Goditi il momento di pausa
Invece non è così, tipo fino a qualche mese ero super emozionata e ansiosa, premetto che sono una persona molto ansiò sa quindi mi fa strano essere così tranquilla all’improvviso
No non convivo ancora. Comunque se ti sposi nel 2023 è normale che adesso sei tranquilla. Io mi sposo a dicembre e adesso l'ansia comincia a farsi sentire