Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Quante di voi faranno il regalo ai testimoni?

Ilaria, il 12 Maggio 2022 alle 15:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Ciao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una donazione. Ci sposiamo nella regione del mioFM e pagheró...
Ciao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni.
Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine.
Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una donazione. Ci sposiamo nella regione del mioFM e pagheró la notte nella villa ai miei testimoni. Il mio FM no perchè i suoi abitano a 10 minuti dalla villa. Secondo voi dovremo fare qualcosa in piu per i testimoni? Ah le fedi ce le regala mia sorella che non farà da testimone…Voi come vi state organizzando? Farete qualcosa x loro?

54 Risposte

• Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degli smartbox
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi faremo dei regali ai testimoni, l' idea della bomboniera più grande non piace neanche a me
    Nel tuo caso però non credo serva altro !
    Una notte regalata in una bella location sarà un regalo molto più che apprezzato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si. Abbiamo preso delle smartbox
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo pensato a come ci sentivamo non a quello che ci hanno dato/daranno.

la bomboniera per tutti uguali, ai testimoni regalo a ciascuno(voucher voli aereo).

abbiamo pagato l'albergo per tutti i testimoni per la notte in modo di incontraci tutti i giorno dopo a fare colazione insieme.

concentratevi su quello che rende felici a voi insieme a loro e vi fa ricordare il motivo per cui gli avete scelti.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi i testimoni non ci hannoregalato le fedi, ma abbiamo preferito cmq fargli un regalo differente oltre che la bomboniera uguale per tutti

personalmente dato il ruolo importante, un pensiero lo farei cmq

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi facciamo a nessuno neanche le bomboniere, se ci rimangono male ce ne faremo una ragione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non devi necessariamente fare qualcosa di costoso basta il pensiero, una bomboniera diversa da quella che faresti ad un ospite normale o dei confetti ecco! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle nostre parti non credo si usi ma comunque a parte una mia testimone che ci sta aiutando molto insieme a sua mamma (per cui volevo farle un pensiero di ringraziamento), gli altri non ci stanno aiutando molto. Per questo lo vedo un po’ inutile..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un regalo a tutti e 6 i nostri testimoni. 3 donne e 3 uomini.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco una cosa del genere ci starebbe..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun regalo, neanche qui si usa farlo. Agli invitati normali faremo una scatolina con confetti + donazione, ai testimoni una bomboniera gastronomica con prodotti tipici della zona dove ci sposiamo.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun regalo, dalle nostre parti non usa proprio, nessuno che conosco hai mai fatto o ricevuto un regalo per questo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto. Secondo me ai trstimoni é giusto fare un regalo più importante😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo fatto il regalo, ad entrambi.. ad uno dei due testimoni abbiamo pagato anche la notte in hotel

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pagheremo la notte nella location per i testimoni, ma abbiamo pensato di prendere anche dei regali personali (più la bomboniera ovviamente).
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo optato per fare un regalo in più oltre alla bomboniera che daremo a tutti ai nostri quattro testimoni! Le fedi le abbiamo prese noi e due di loro venendo da un'altra regione avranno la notte pagata in albergo con colazione il giorno dopo ma abbiamo scelto di fare qualcosa in più per loro perché nonostante tutto ci sono stati super vicini e d'aiuto nell'organizzazione del matrimonio!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 4 regali per i 4 testimoni😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi faremo un regalo ai testimoni... Ancora non sappiamo cosa e non vogliamo spendere cifre esorbitanti però sì lo faremo con piacere 🥰
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn sappiamo bene cosa
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia zona si usa..e poi quando mi sono ritrovata io a dare da testimone ho sempre ricevuto il regalo più la bomboniera
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo … !!!!! Non devi per forza spenderci grosse cifre visto che paghi anche la notte ma anche un piccolo pensiero che rimane della giornata ! Magari una cornice con la vostra foto insieme ! Io apprezzerei tantissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione