Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2016 Agrigento

Quante di voi hanno desiderato vedere il proprio ex prima delle nozze con il vostro fm?

Daniela, il 2 Maggio 2015 alle 00:54

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna ci ama davvero. A quante di voi anche solo per un momento è balenata in mente l'idea di vedersi con...
Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna ci ama davvero. A quante di voi anche solo per un momento è balenata in mente l'idea di vedersi con il proprio ex prima delle nozze...o cmq di fargli sapere delle nozze o di incontrarlo per vedere che effetto fa su di noi comunicargli la data delle nozze quasi come un lucchetto con cui sigilliamo per sempre il nostro passato

46 Risposte

• Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è passato proprio per la testa! anzi. ..non ci pensavo per niente! avevo rimosso la sua esistenza dalla mia vita! me lo hai fatto tornare in mente ora, ma non me lo filo proprio! ...anche perché ormai sono passati 10 anni e una figlia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io fortunatamente ho una situazione diversa sia da parte mia che per fm....proprio ieri sera eravamo a cena con la ex ragazza di fm e il suo attuale compagno. .è stata una delle serate più bella degli ultimi mesi proprio delle belle persone , per me era la prima volta , abbiamo consegnato loro la partecipazione e sono molto contenta perché hanno confermato la loro presenza. ... invece il mio ex mi farà da testimone di nozze e con fm ha un ottimo rapporto proprio come è rimasta la nostra amicizia. ....e fm un giorno mi ha detto hai fatto la scelta più giusta in assoluto con i tuoi testimoni (2 uomini) loro ti vogliono bene e lo dimostrano ogniqualvolta e io sto bene con loro e anche se dono distanti 1300 km ci chiamano spesso per avere notizie sui preparativi. ...
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mai... L'ho lasciato io ed è stata la cosa migliore che potessi fare ed io quando chiudo ...chiudo!!!;-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mai!!! E poi nn gli avrebbe fatto nessun effetto! Si è sposato 6 giorni dopo d me!!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai passato per la mente
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo topic. Allora ragà io anche se i miei preparativi sono a zero, ci ho pensato , e mi sono fatta anche una gran bella risata. Con il mio ex siamo stati insieme 3 anni , poi ci siamo lasciati poco dopo che mi sono trasferita a Venezia , forse l età troppo giovane non ha retto la lontananza , lui troppo geloso ed io che non lo reggevo più . Alla fine ci siamo lasciati. Dopo un anno ho conosciuto il mio attuale ragazzo , infatti stiamo insieme da 7anni e stiamo più che bene . Dopo 8 anni chi si fa sentire ????? Il mio ex dicendo che non si è dimenticato di me , e che vorrebbe incontrarmi per chiarire e per vedere di recuperare , ahahahahahahahahah caro attaccati al tram
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo rimpiangerà tutta la vita ma
    Io non ho nulla da rimpiangere anzi mi è andata beneeeee ahahah lo vedo e lo vedrò X tutta la vita è il papà di mia figlia Smiley xd e lei le ha detto subito del matrimonio non sa tenersi nulla!chissa che avrà detto lui!la curiosità è normale ma Da parte mia c'è solo un affetto visto che lo conosco da molti anni!però sono felice di aver cambiato strada,il
    Mio FM non
    Lo
    Posso paragonare a nessuno Smiley heart
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti chiederei se tu ci hai pensato e quanto ti faccia mettere in discussione il rapporto con il tuo fm l'aver fantasticato eventualmente di rivedere il tuo ex.
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente me ne infischio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente al mio ex non ci penso proprio!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lasciato il mio ex per il mio Fm Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex l'ho lasciato io per il mio fm! Povero c'è stato malissimo quindi assolutamente spero sia felice con qualcun'altra che se ne prenda cura più di me! E spero con tutto il cuore che mi abbia dimenticata da un pezzo! Quindi no non vorrei sapesse ne mi rimpiangesse! Smiley smile sincera sincera!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ai commenti da santarelline. Siate sincere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione