Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2015 Verona

Quante di voi hanno la donna delle pulizie?

Elisa, il 4 Dicembre 2014 alle 19:56

Pubblicato in Vita di coppia 91

Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora principalmente per lo stiro e poi per una pulita veloce (i mestieri grossi li faccio comunque io una volta a...
Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora principalmente per lo stiro e poi per una pulita veloce (i mestieri grossi li faccio comunque io una volta a settimana) e devo dire che..... SONO I SOLDI MEGLIO SPESI!
Chi di voi come me ha ceduto e chi invece tiene ancora duro?!

91 Risposte

• Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X adesso no.. ma se un domani dovessi avere bisogno la chiamerei .. almeno x le cose grosse .. a casa mia abbiamo sempre fatto tutto io e mamma. Quando sarò sposata vedremo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo.. Ma un paio di volte ho chiamato la signora che va dalla mamma.. Ero presissima e non riuscivo a starci dietro.. Per chi se lo può permettere è un aiuto non da poco..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione alla fine se ne buttano tanti soldi almeno questi sn spesi bene... anke io ho attaccato da poco a lavorare in un ristorante faccio mezza giornata e quando cè bisogno la faccio tutta e torno a casa sfinita.. io ancora sto cn i miei dopo il matrimonio prenderò provvedimenti xkè pur volendo fare qualcosa nel giorno libero nn ce la fai xkè sei troppo stanca... mah.. speriamo bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa con mia (attuale)abbiamo sempre avuto la signora ma proprio perché mia mamma è una malata del pulito io dico sempre che alla fine fa più lei della signora!! Io però quando mi sarò sposata ne farò a meno preferisco fare io le mie cose anche xche ho la fissa x l'ordine e nn sopporterei di vedere qualcosa fuori posto o che qualcun altro tocchi le mie cose.. Infatti la signora (Francesca è il suo nome nn so chiamarla signora .. Ormai è di famiglia) nn osa entrare in camera mia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già detto al mio fm che cmq dopo il matrimonio aiuterò lui con l'attività (che pprta via tutte le ore di luce) e quindi potrò dedicarmi poco alla casa quindi x le cose più grandi che so finestroni persiane stiro ecc credo che chiederò una mano...poi vabbe i mestieri di tutti i giorni me li farò io!!!!xo che bella la sensazione di rientrare e trovare tutto pulito!!!da noi ancora puoi farlo xke prendono 5 euro a ora non è niente!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cedo solo x una questione economica. Comunque sei in una situazione eccezionale
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una persona di fiducia che viene una volta a settimana con somma soddisfazione. Mi fai i lavori grossi e noiosi. Ho più tempo per me, per mia figlia e mio fm. Perché dobbiamo sempre fare le super donne che non devono chiedere mai??!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per tua mamma. Tu però sei in una situazione "straordinaria", nel senso che sei carica di impegni e di cose più importanti da fare
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre amato fare tutto da sola e ho voluto solo mi stirasse e passasse i pavimenti più che altro per me è un periodaccio, c'è da lavorare tantissimo ho la mia mamma ricoverata da un mese per il cancro e visto che sono quella con le spalle larghe devo girare da tutti..... Vabbè, però sono proprio contenta che lei ci possa aiutareB
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo fare tutto da sola. Ma faccio talmente schifo a stirare( in più il mio uomo cambia una camicia al gg) che ho sempre detto:"avessi i soldi COMPRO una che mi stira e la metto nell'armadio"
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io preferisco comunque farmi da sola il grosso, perché ho le "manie" lei spolvera e passa i pavimenti ma soprattutto mi stira!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai... Vedere sempre il lato positivo delle cose è la mia filosofia di vita!! Grande donna!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh la psicologa......... Sapessi!!!! Io l'ho fatto per anni anche quando vivevo con mia mamma ma oggi ho detto basta! Mi sono fatta il regalo di Natale ecco!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!! Wonder woman!! Bravissima!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo puoi due forte!! Come cambiano le abitudini eh?!? Eheheheh
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Donna delle pulizie, stira, lava, cucina, pulisce, accompagna mia figlia all'asilo ed in piscina... Ah, sono sempre io...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa siamo io e i miei cloni, tutte con un compito ben preciso: chi lava, stira, la cuoca, la mamma, la moglie, l'autista, la psicologa e chi più ne ha ne metta!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... Faccio le pulizie a casa mia... E lo faccio anche per lavoro! Che monotonia;-) però il lato positivo è. Che essendo abituata a far le pulizie in grandi spazi( perché lavoro in una gigantesca struttura x anziani) a casa praticamente le faccio ad occhi chiusiSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'alba dei 32 anni posso affermare con cognizione di causa, che è molto meglio la signora che stira di un bel ragazzo!!! Uhahaha
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu non sai che brivido quando ho trovato la Motta ancora calda sul letto!!! Oggi tutti mi prendevano in giro perché non vedevo p'ora arrivasse lei e mi hanno detto:"pensare che una volta eri così emozionata x l'arrivo di un bel ragazzo" Ahahahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio domani verrà a lavarmi i vetri in taverna e il pavimento. Sopra dove viviamo ci tengo a farlo io perché sono un po gelosetta dei mobili e dell'arredo e ho paura che se non sta attenta ai prodotti da utilizzare possa rovinarmeli!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la signora che stira!!!!
    Il momento in cui me la godo di più è quando torniamo dalle ferie, ci sono 2 valigie da lavare e stirare e tornando dal lavoro, la montagna di indumenti è bella che stirata appoggiata sul letto!!!
    Momento di estrema felicità!!! Uhahaha
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Sono anni che rimando ma sono veramente esaurita! Non riesco neanche a mangiare x pulire casa.... No no 100€ al mese li spendo più che volentieri!!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si! Santissima mamma!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te Smiley xd cmq hai fatto bene x una ke lavora ci vuole un aiuto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elysa! Hai fatto benissimo! quando ci vuole un aiuto, delegando ad altri, si risparmia il proprio tempo e salite che non hanno prezzo! Noi non abbiamo donne di pulziie che ci aiutano ma qualche volta mia mamma mi porta in cas ala sua per aiutare sua figlia( ossia me) a tenere più pulita la casa... santa mamma!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione