Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Livorno

Quante hanno comprato un bolero/stola per un eventuale maltempo e poi non l’hanno usato?

Stefania, il 29 Luglio 2024 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato
Quante di voi hanno comprato bolero/stola o
Comunque accessori che poi non hanno utilizzato?
Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo comprerei solo per eventuale maltempo e non per estetica, il mio abito mi piace così com’è)

Usato

27%

12 voti

Non usato

73%

33 voti

28 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Luglio 2024 alle 17:12
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche perché ho scelto questo abito proprio per il corpetto, lo copro proprio solo se sto morendo di freddo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sì, secondo me vale la pena spenderci se ci sposa in pieno inverno e quindi può essere anche un modo per arricchire il vestito, altrimenti no. Vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho bell e capito che e’ fin troppo, poi mi han detto tutti la gonna fino a terra spessa così in raso tiene molto caldo e soprattutto la festa finirà verso le 18/19… continuerà poi per i piu’ intimi e li se ho freddo mettero’ qualcosa di riutilizzabile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, anch'io mi sposerò a settembre a Roma. Non mi sono mai posta il problema 1. perché ho sempre caldo 2. perché al massimo per il dopo cena, se mai dovessi avere freddo (la vedo impossibile) metterò su giacchino in jeans con strass e converse Smiley sexy

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti mi dicono tutti così
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno regalato, ma mi avevano assicurato non l’avrei usato perché la sposa non sente freddo 🤣e così è stato
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, in chiesa nemmeno a me piace… il mio abito non sarebbe assolutamente da chiesa ma tanto ho il rito civile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò a settembre 2025 e, con l'abito, ho già ordinato una giacchetta aderente di solo pizzo che verrà realizzata "da zero", in base alle prove che abbiamo fatto in atelier e alla scelta del pizzo/taglio della manica ecc.

    Ho fatto questa scelta perché la mia cerimonia nuziale sarà religiosa, quindi in chiesa, e non amo vedere spalle scoperte o scolli. Inoltre, togliendo poi il giacchetto ed aggiungendo delle spalline particolari al corpino, durante il ricevimento, la parte alta dell'abito si modificherà completamente (non avrò un secondo abito, quindi una modifica ci stava).

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato ma era ottobre in alto Adige
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui in toscana son 2 anni che mio figlio compie gli anni il 20 ottobre e siamo in maglietta maniche corte e ciabatte… tantissimi vanno ancora al mare… ma non si sa mai…
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seee figurati se qui mi prestano qualcosa 😅 Comunque bravi a prestarti qualcosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania prova a chiedere all’ atelier a me hanno detto che nel caso il giorno prima dovesse essere cattivo tempo o fare freddo mi prestano loro qualcosa da mettere sopra da restituire il giorno dopo senza costi aggiuntivi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto apposta un abito con manica per non dover avere bolero che conoscendomi avrebbe fatto una brutta fine tutto stropicciato e sempre a terra ... detto questo però io te lo consiglierei vista la data (ti parlo pensando al clima com'è in Lombardia non so se da te cambia ma qui in quel periodo tendenzialmente io ho sempre la manica lunga)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Golfino di cotone e via, a questo punto. Se verrà la bufera di neve ci penserai al momento 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io, dietro ho un allaccio con i lacci a intreccio, quindi bolerini con i bottoncini ci scazzano… non semplice insomma
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti, 600€ nemmeno morta, ne vidi uno bellissimo ma 1290€ 😂😂😂👋🏼👋🏼👋🏼
    Si ma poi mi serve comunque una cosa leggera, mi sposo di giorno… qui la lana si e’ messa a dicembre… stai a vedere ora quel giorno bufera di neve 🌨️ 😂🤘🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe un anello da mettere intorno alle braccia e appena sopra le spalle. Ho un vestito con delle manichette un po’ particolari e non posso mettere qualsiasi tipo di giacchino o stola! Non è semplice, spero solo non serva nulla! Ho già comprato un paio di cose che ho provato con il vestito e stavano malissimo e le ho rimandate indietro. Per questo mi sono buttata su Vinted. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, ormai a settembre fa caldo come in piena estate... e francamente 600 euro mi sembra una follia. In un negozio normale potresti trovare un coprispalla di lana leggera carino a molto meno, proprio se ci fosse un brusco abbassamento della temperatura, cosa che ovviamente non ti auguro
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha l’ombrello pure io
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cosa stai cercando?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io avevo comprato l'ombrello.. nient'altro, ma per fortuna non ci è servito 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 22 settembre e l’anno scorso qui in toscana eravamo in canotta… poi ho un bustino stretto e gonna “pesante” fino a terra che già fara’ cappa… ho provato qualcosa in atelier ma ragazzi… 600€ per un bolerino
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a novembre e ho usato un cappottino che avevo già, ho anche comprato una stola che ho riutilizzato un sacco di volte. Visto che ti sposi a settembre, secondo me non avrai molto bisogno di coprirti, potrebbe andare benissimo un capo vintage o anche un giacchino di lana leggera che potresti riutilizzare, non ti consiglio di comprare un capo "da sposa" che poi davvero rischieresti di non usare più.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato ma ho capito cosa intendevi...Io sono costantemente su vinted alla ricerca, ma non ho trovato ancora nulla.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono espressa male… intendevo se poi l’avete utilizzato o comprato e poi non utilizzato… Comunque grazie, sempre più convinta anche io visti i prezzi e visto che probabilmente non lo utilizzero’ di comprare qualcosa usato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso nulla ma opterei per usato!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Prova a controllare su vinted o magari potresti prendere una stola leggera che potresti riutilizzare Smiley smile Potresti optare per un colore "tema" del matrimonio

    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    USATO abbiamo scelto usato: non capisco perchè non ci lascia modificare la scelta Smiley angry .

    Se non è un accessorio che sai di poter utilizzare in altre occasioni, a meno che tu non ti sposi in inverno e un bolero di pelliccia bianca potresti anche usarlo, cerca, perchè no, qualcosa di usato, non ci vediamo niente di male.

    Se hai tempo da perdere su internet trovi un sacco di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione