Visualizza messaggio citato
Si in pratica ci siamo inseguiti per un sacco di anni a poi dopo 12 di convivenza e 2 figli si è deciso, e mi ha fatto toccare il cielo con un dito😭😭❤️
Ciaoo Erika no purtroppo no perché per il comune non ci sarebbero problemi ma per il nostro ristorante si, perciò stavamo pensando al massimo di sposarci comunque in una bellissima sala comunale allestita come vorremmo e così riuscirci a sposare l'anno prossimo oppure lasciar stare e sposarci nel 2027 nel nostro ristorante del cuore🤍
Siamo praticamente coetanei, ma nati in anni diversi. Io alla fine di novembre e lui agli inizi di marzo dell'anno successivo. Col risultato che lui se la tira dicendo che è più giovane di me 🤣
Effettivamente la differenza è proprio che questo è un cambiamento voluto, a volte bisogna solo avere in po' di sano coraggio, se si può dire così ❤️
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Melyyyy ciaooo come stai ??? Allora siete riusciti ad anticipare la data ??
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale ! Ti capisco perché la scorsa volta parlammo proprio di cambiamenti e ti dissi che anche io come te non sono per nulla amante di questi ultimi ! Però in questo caso sono stata molto felice ! È una cosa fortemente voluta da entrambi!