Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
18 anni, anche se tutti sanno 14... vi spiego, quando ci siamo iniziati a frequentare, conoscendoci su fb, lui non ha voluto darmi il suo anno esatto, dopo è diventato difficile dirmi la verità, abbiamo passato dei bruttissimi momenti, ci siamo lasciati e ripresi dopo un mese, anche se non ci siamo mai smessi di sentircci... tutto per colpa di una che credevo mia amica. ad agosto, in occasione dell'anniversario, dopo una giornata in piscina, beccai la sua carta d'identittà, e puf ho scoperto.. non mi sono sentita tradita, perche sospettavo qualcosa, avevo paura di altro, ma quando lo seppi, ero quasi sollevata. alla fine mi sono detto? ora che lo so è cambiato qualcosa? non lo amo più? no anzi forse lo amo ancora di più... e stata la prima volta che l'ho visto piangere, non voleva che lo scoprissi, e non mi guardava negli occhi, aveva paura che lo lasciavo. mi ha stretto cosi forte, pensando che fosse l'ultima volta.. io 23, lui 41.. siamo nati lo stesso giorno, ma io marzo lui luglio
Noi ne abbiamo entrambi 27, io nata 20 gg prima di lui. Lasciate perdere le critiche e vivete sereni. Non siete i primi e non sarete gli ultimi ad avere 13 anni di differenza. E non state certo facendo del male a qualcuno!!!