Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Noi 5 anni di differenza.io dell'84 e lui dell'89...ma non la sentiamo per niente (anche perché lui ne dimostra di più e io di menoXD ..almeno così dicono!)
Noi 5 anni meno 3 giorni di differenza e stiamo insieme da 9 anni. Ci sposiamo l'11 Settembre 2017, io avrò quasi 29 anni e lui quasi 34.
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tre anni, un mese e otto giorni! Lui è nato il 30 Maggio 1986, io l'8 Luglio 1989. Ci sposiamo tra due mesi esatti, il 30 Luglio. Lui avrà 30 anni e io 27.
Noi abbiamo 4 anni di differenza..io del 90 e lui dell'86 La cosa più strana è che io compio gli anni lo stesso giorno di sua mamma e lui compie gli anni lo stesso giorno di mio fratello!! All'inizio quando l'ho scoperto pensavo mi stessero facendo uno scherzo hahaha