Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Al momento uguale, di fatto io ho ben 7 mesi più di lui, ma essendo io dell'89 e lui del 90... Sulla carta, son più vecchia io di un anno! Al momento delle nozze ne avremo 27 io e 26 lui.
Anche noi 13!! Io 24 lui 37, ci siamo conosciuti quando io ne avevo 19 e lui 32. Ma non abbiamo mai percepito gli anni di differenza!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Noi abbiamo 4 mesi di differenza (lui più grande); dopo aver sempre frequentato uomini di tutt'altra generazione rispetto alla mia, lui è stato l'unico a farmi completamente innamorare di lui ...
Anche noi siamo lì.... Io 30 a luglio e lui 42 sempre a luglio! Noi la riteniamo un problema quando per esempio lei 20 lui 30 e più... Perché a 20 anni hai esigenze diverse... Dopo i 30 grosso modo le esperienze maggiori le hai fatte e sei pronta per darti completamente all altro... E essere responsabile e mettere su famiglia... È una mia opinione ma credo sia così parlò anche per esperienza personale !
16 anni di differenza io 34 a luglio lui 50 a ottobre .. ma non posso immaginare la mia vita senza di lui è l'uomo migliore che abbia mai conosciuto .. il mio pilastro :