Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Lui è 4 anni più di me!!! Direi che siamo completamente nello standard! Prima di lui ho avuto un ragazzo 10 anni più grande di me!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aahahah é normalissimo... Sopratutto per secondo noi nn deluderli...e invece devo dire che dopo le critiche della gente che nn avrebbero scomm mezzo centesimo perch3 io ero troppo piccola,ora sono tutti felici e ci fanno molle complimenti perché siamo.sempre insieme...complicò e visibilmente felici
Ciao Priscilla! Noi 15 anni di differenza! Io 24 lui 39. Assolutamente non si sentono, stiamo davvero bene insieme. E siamo insieme da 6 anni di cui 4 di convivenza e stiamo organizzando il matrimonio!Alla faccia delle vecchiette del paese che all'inizio non facevano altro che parlare male!
Si si è vero. Io la sera spesso gli dico..dai raccontami una favola ...e lui sa che voglio mi racconti una delle sue avventure di quando aveva 20anni. Troppo dolce il mio fm