Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Anche i miei sono stati fantastici. Inizialmente erano diffidenti. Ma poi l'hanno conosciuto e ora...guai a chi lo tocca!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tesoro noi l 'estate prossima che arrivano i nostri amici .... ricordo ancora il giorno che mia madre mi chiese i suoi anni... io ne avevo 24 e lui 39... le dissi ehm... 30 e qualcosa... ma ho una madre super meravigliosa e ha capito sin da subito le mie scelte..
9 anni! Io 31 lui 40! Assolutamente non li sento! Tranne quando mi parla di quando era giovane riferendosi alle annate.... tipo... "nel 96 andavo a ballare qui"... e io mi giro e gli dico "ma io giocavo con le bambole!" Ahahahahahahahaahahhahah
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Priscilla amore perché ti deve dare fastidio... Anche io come te più o meno... Io a giugno compio 31 e il mio ad ottobre 44 ...Ci passiamo 12 anni e 8 mesi... E ti posso dire la verità non mi vergogno per niete anzi.. Lui come persona è molto maturo sicuro di se .. È il mio fm ma anche migliore amico un fratello che non ho mai avuto in vita mia ... Mi tratta bene... Figurati quello dei 20 o 25 che sono immaturi... Fidati .. Anzi ti posso dire che siamo fortunati...!!!