Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Al mio avrei dato un anno di più! Sarà stata la barba che camuffava...oppure la pancetta che, si sa, ti fa più grande. Fatto sta che ci amiamo, e chissene dell'età!
Noi 11 anni! Io 27 e lui 38...si vedono poco anche fisicamente! Ci siamo conosciuti al lavoro e questo ha quasi azzerato la.differenza...se fossimo stati insieme quando io studiavo ancora all università son sicura l avrei sentita!
Vedo che siamo in stra sintonia Viv!!!! Anche perchè, vai tu a pensare che il ragazzo che hai davanti è più piccolo di te!!! anzi... io gli davo almeno la mia età!!
Noi 6 anni...non sono né tanti ne pochi...ho sempre voluto ragazzi più grandi di me ( non di troppo ovviamente) ma perché è come se questa cosa mi dia un senso di protezione in più
Noi abbiamo 3 anni di differenza.. lui 30 ed io 33.. ebbene sì, sono io la VECCHIETTA dei due!!! scheri a parte, lui è davvero molto maturo: è cresciuto in una famiglia dove sono ancora molto presenti i valori della famiglia (che ultimamente in giro sono stati abbandonati troppo spesso per futili motivi)..