Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Io e il mio fm abbiamo 6 anni di differenza, io 26 e lui 32, ma lui è il mio piccolino...adoro coccolarlo, anche perchè ha perso la mamma da due anni e io cerco di dargli tutto l'affetto e l'amore che purtroppo gli è venuto a mancare troppo presto
Ciao. Io ho sempre frequentato uomini più grandi di me (dagli 11 ai 18 anni di differenza) quindi non ho pregiudizi di alcun tipo; ma le mie storie finivano sempre male e ho capito che mi serviva un coetaneo. Io e il mio fm abbiamo 4 mesi di differenza !
Tra me ed FM solo 2, ma in passato ho avuto una relazione con una persona molto più grande di me, io 30 e lui 47, 17 anni di differenza. Ho sempre pensato che l'età non costituisca un problema, anzi, nel mio caso ho sempre pensato di trovarmi molto più a mio agio con persone più grandi di me. Il fatto che FM sia così "giovane" è solo un caso!!